Sergio Tacchini agli Australian Open 2017

Con le nuove linee maschile e femminile altamente performanti
Sergio Tacchini agli Australian Open 2017
Monica Codegoni Bessi
1 min

SI RITORNA IN CAMPO - La stagione tennistica riparte e con lei Sergio Tacchini si prepara al primo Grande Slam dell’anno nuovo che si svolgerà dal 16 al 29 gennaio a Melbourne, dove lancerà le nuove linee tennis per uomo e donna. 

Qui debutterà la novità maschile: la linea Spokes, dai colori vitaminici, ha come tema sulla polo, i raggi della bicicletta, riprodotti con la tecnica Laser Print. Stesso motivo grafico e tessuto tecnico con lavorazione in piquet per la T-shirt, mentre gli shorts sono in tessuto tecnico poly soft touch, realizzati con tessitura mechanical stretch e con trattamento quick dry, per maggior leggerezza e traspirabilità. Cap e bandana completano il look. 

L'ispirazione invece della linea femminile, Wave per Australian Open, vede protagoniste le onde sonore, su capi dalla linea semplice e pulita dai colori vivaci: abito - in tessuto tecnico con trattamento anti UV e quick dry - con culotte abbinata, gonnellina con top o T-shirt, visiera e calzina. Entrambe le linee saranno disponibili a partire da metà gennaio sull’e-shop del marchio. 

www.sergiotacchini.com 


© RIPRODUZIONE RISERVATA