Appeal artigianale per la New Balance 247 Luxe

Qualità premium unita ad un design moderno e urbano
Appeal artigianale per la New Balance 247 Luxe
Sport&Style
2 min

FIT IMBATTIBILE - New Balance lancia una nuova silhouette lifestyle - la 247 - caratterizzata da un design moderno e urbano che si fonde alla qualità e all’artigianalità del marchio, dando vita a questo modello ultra contemporaneo. 

La New Balance 247 Luxe attinge alla raffinatezza delle pelli premium, la tomaia è infatti realizzata in pelle full-grain con dettagli perforati asimmetrici, che si combinano con costruzione a calzino in tessuto tecnico, per un migliore fit e un look decisamente attuale. Questo modello prende ispirazione dai alcuni modelli iconici di New Balance: i dettagli asimmetrici sulla punta fanno riferimento al modello 1300; il design del collarino alla 574 e alla 576 mentre l’intersuola è la versione rivisitata della 998, resa più leggera grazie alla tecnologia NB Running RevLite.

"Il pack Luxe riunisce tutte le caratteristiche principali di New Balance – pelli premium, qualità e artigianalità, combinate ad uno stile sofisticato e un comfort superiore," ha dichiarato Brian Lynn, Senior Product Manager, Global Lifestyle. "La versatilità di questo modello sta nell’essere adatto a contesti tanto più formali quanto più casual -  un perfetto compagno 24/7."

"Siamo incredibilmente orgogliosi di presentare la nostra ultima proposta lifestyle, la 247 Luxe, come il primo modello di un nuovo concetto evoluzionario, 'Style of Your Life'. Un cenno al nostro stile iconico ma con un importante passo avanti nel rappresentare l'intersezione tra sport e lifestyle ", ha affermato Shinichi Kubota, Vice President, Global Lifestyle. "Il design della 247 unisce l’artigianalità, la tecnologia, il comfort e la vestibilità di  New Balance e risponde all’esigenza di versatilità del consumatore moderno, con uno stile ricercato e round-the-clock."


© RIPRODUZIONE RISERVATA