<p class="p1">Puma x Stampd. Primo step della PE17</p>

In uscita il primo drop della nuova collezione primavera/estate realizzata in collaborazione con Chris Stamp
Puma x Stampd. Primo step della PE17
Sport&Style
2 min

DA OGGI NEI NEGOZI - Fondato nel 2009 da Chris Stamp, un influencer avanguardista molto noto nella West Coast, Stampd LA è considerato un brand di lusso contemporaneo, con dettagli e materiali di altissima qualità e un design essenziale che non snatura i diktat del mondo street ma li rende adatti per l’utilizzo quotidiano. La nuova collezione Puma x Stampd è pervasa dalla visione e dalla creatività unica di Stamp mescolate alle competenze tecniche del Global Sports Brand; ispirata al mondo dello sport, al motto di “Made to Make It”, è stata realizzata per essere indossata ogni giorno, non solo per sport ma per esprimere la propria personalità con stile.

Le sneakers protagoniste della nuova collezione sono le iconiche Clyde, rivisitate con tomaia in preziosa pelle traforata declinata nei toni Cameo Brown e Black. Selezionati capi di abbigliamento arricchiscono la collezione come la t-shirt elasticizzata Puma x Stampd Tee in Black e White e la maglia a maniche lunghe Puma x Stampd Longsleeve in Black e White con una lieve nuance camo.

La collezione, interamente disegnata dal direttore creativo Chris Stamp, continua a fondere innovazione e qualità dando vita a una linea estiva funzionale, dalle leggere tonalità camo, che riprende le silhouette delle mute. Ispirata al concetto di “96 Hours”, ogni pezzo della collezione è realizzato immaginando surfisti e travellers durante i loro viaggi fornendo outfit perfetti da indossare in qualsiasi momento di un caldo week-end estivo.

Stamp mixa tessuti tecnici, design minimal e nuances leggere, creando capi e accessori senza tempo influenzati dalla cultura surf californiana. La giacca Puma x Stampd Jackpack disponibile in due diverse stampe, fonde una wind jacket con un backpack per garantire comfort e alte prestazioni tecniche. 

Il primo drop della collezione primavera/estate 2017 Puma x Stampd è disponibile in selezionati Store a partire da oggi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA