<p class="p1"><span class="s1">Paul&Shark veste lo staff di </span><span class="s2">Mito SettembreMusica</span></p>

Il marchio di luxury sportswear è tra gli sponsor di una delle più grandi rassegne musicali a Milano e Torino fino al 24 settembre
Paul&Shark veste lo staff di Mito SettembreMusica
Sport & Style
1 min

MUSICA A MILANO  TORINO - Paul&Shark, brand di luxury sportswear, è tra gli sponsor di MITO SettembreMusica, una delle più grandi rassegne musicali iniziata il 5 settembre e che coinvolgerà le città di Milano e Torino fino al 24 settembre.  

Il marchio veste con alcune proposte della collezione autunno/inverno 2015 tutto lo staff del Festival, oltre ai responsabili di ciascun settore organizzativo e al Segretario Generale della manifestazione.

La collezione reinterpreta l’heritage del brand attraverso un’evoluzione urban-chic dello stile pulito ed essenziale che da sempre ne contraddistingue il dna e che ha nei tessuti pregiati, nell’eccellenza della produzione made in Italy e nell’innovazione tecnologica i suoi punti cardine.

Paul&Shark è presente a Milano con uno store monomarca, in Via Montenapoleone 16, e con uno shop in shop presso La Rinascente di Piazza Duomo. A

Torino è invece presente con uno shop in shop all’interno de La Rinascente di Via Lagrange 15.


© RIPRODUZIONE RISERVATA