<p class="p1"><span class="s1">L'evento di lancio della nuova campagna Giorgio Armani Made to Measure a Londra</span></p>

Un party esclusivo alla presenza di Roberta Armani e Dan Stevens
L'evento di lancio della nuova campagna Giorgio Armani Made to Measure a Londra
© Richard Young
Sport & Style
2 min

LONDRA - Giovedì 17 settembre, Roberta Armani e l’attore Dan Stevens hanno ospitato presso The Connaught Bar di Londra un cocktail esclusivo dedicato alla nuova campagna della linea Giorgio Armani Made to Measure. 

Roberta Armani e i seguenti ospiti hanno indossato abiti della collezione Giorgio Armani: Dan Stevens ha scelto un completo tre pezzi nero.

Josh Hartnett ha indossato un completo nero con giacca doppiopetto.

Tamsin Egerton ha scelto un abito di seta nero con dettaglio di paillettes in tinta.

Allen Leech ha indossato un completo grigio antracite con giacca due bottoni.

Tom Bateman ha indossato un completo stampa check grigia e bianca con giacca doppiopetto.

Jack Guinness ha scelto un completo blue navy in lana e seta.

Il britannico Dan Stevens è uno dei testimonial della nuova campagna, lanciata quest’estate a  livello mondiale.

Il servizio Giorgio Armani Made to Measure risponde alle richieste di una clientela maschile sofisticata ed esigente, che desidera abiti dai dettagli unici, che rispecchino un gusto personale, con le caratteristiche di scioltezza e naturalezza tipiche dei capi Armani.

Il cliente ha la possibilità di vivere l'esperienza di shopping di lusso prendendo parte al processo creativo.

Il capo finale è unico ed esclusivo, realizzato secondo le sue specifiche richieste e si distinguerà anche per l'etichetta personalizzata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA