<p class="p1"><span class="s1">Triumph all’edizione 2015 di The Distinguished Gentleman’s Ride </span></p>

L’evento che raccoglie migliaia di riders a sostegno della ricerca contro il cancro
Triumph all’edizione 2015 di The Distinguished Gentleman’s Ride 
Sport & Style
2 min

TRIUMPH SCALDA I MOTORI - Triumph è pronta. La casa di Hinckley si sta preparando a scaldare i motori, aggiustarsi barba e baffi e prendere dall’armadio il completo migliore, per la quarta edizione di The Distinguished Gentleman’s Ride.

Domenica 27 settembre, le strade di oltre 250 città in 57 Paesi del mondo verranno invase da migliaia di riders che si uniranno per dar vita a un evento che vede protagonisti tutti gli appassionati di moto classiche e dello stile dandy alla Don Draper, a supporto della ricerca contro il cancro.

Protagoniste indiscusse sono tutte le scrambler, caffè racer, special e bobber oltre ai baffi stilosi di chi le possiede. Non conta la marca, quello che conta è essere sempre di più per celebrare la passione per le moto e raccogliere più fondi possibili per la ricerca scientifica.

L’anno scorso è stato raggiunto e superato l’obiettivo di 1.000.000 $ australiani e, quest’anno, il traguardo è ancora più ambizioso: abbattere il muro dei 3.000.000 $.

Per questo Triumph Motorcycles è sponsor di The Distinguished Gentleman’s Ride, per aiutare l’ideatore Mark Hawwa nella diffusione e nella crescita di questa iniziativa, nata nella città australiana di Perth nel 2012 e oggi evento cult a livello internazionale.

L’edizione 2014 ha registrato in Italia una grandissima affluenza nelle 19 città coinvolte - da Milano a Roma fino a Firenze e Catania - raggiungendo il picco di oltre 500 bikers alla ride di Milano. 

Proprio qui anche quest’anno, tutti i partecipanti si riuniranno al Brian & Barry Building, di Piazza San Babila, dove potranno sistemarsi barba e baffi grazie alla barberia Proraso e daranno vita a un tour cittadino davvero unico. In Italia finora sono 25 le città coinvolte, ma altre se ne aggiungeranno. 

Per scoprire la ride più vicina e donare, www.gentlemansride.com


© RIPRODUZIONE RISERVATA