La passione di Moncler per lo sport

"Passion for Sport", il nuovo progetto di Moncler tutto dedicato allo sport
La passione di Moncler per lo sport
Sport & Style
2 min

UN NUOVO PROGETTO DEDICATO ALLO SPORT - Fin dalle sue origini lo sport è nel dna di Moncler. Ed è allo sport che il marchio, quest’anno, ha voluto dedicare il progetto ‘Moncler. Passion for Sport’. 

Storie di persone che dedicano la propria vita ad affrontare nuove sfide e a superare i propri limiti, animati esclusivamente dalla passione che le contraddistingue. 
‘Moncler. Passion for Sport’ è una serie di video-documentari che raccontano diverse discipline - FMB (Freeride Mountain Biking), Surf, Parkour e Ski Jumping. 
Ed è la storia dei loro protagonisti, uomini e donne fuori dal comune che vivono per la loro passione. Atleti che non sono stati necessariamente scelti per il proprio palmares, ma piuttosto identificati sulla base di una verità di vita e di una coinvolgente capacità di emanazione narrativa. 

Sport e persone al di fuori dell’arena mediatica e del sistema delle sponsorizzazioni. Esistenze votate a una linea progettuale che si propone sfide e traguardi sempre più ardui e impegnativi. Oltre limiti assodati, oltre territori noti e rassicuranti. Talvolta perfino al di là della ragionevolezza. 
Coraggio, concentrazione, sacrificio e pura emozione da condividere appieno attraverso un magnifico racconto di immagini, di voci, suoni e sensazioni che ti restano negli occhi, che ti riempiono il cuore e la mente. 


Tutti i protagonisti dei video ‘Moncler. Passion for Sport’ indossano capi Moncler Grenoble, la collezione dell’eredità parte integrante del marchio Moncler e che fa della tecnicità la sua sigla, d’inverno come d’estate, sulle piste da sci come nelle più diverse attività outdoor.


© RIPRODUZIONE RISERVATA