<p class="p1">The Distinguished Gentleman’s Ride raccoglie più di due milioni di dollari</p>

Grande successo per la quarta edizione
The Distinguished Gentleman’s Ride raccoglie più di due milioni di dollari
Sport & Style
2 min

PER UNA CAUSA BENEFICA - Domenica 27 settembre 2015, la quarta edizione di The Distinguished Gentleman’s Ride ha visto la partecipazione record di 36.678 riders che hanno invaso le strade di 410 città in 79 Paesi del mondo. Grazie anche al supporto di Triumph Motorcycles - sponsor dell’iniziativa – e della sua rete di concessionari in tutto il mondo, The Distinguished Gentleman’s Ride è riuscita a raccogliere 2.190.445$ per la ricerca scientifica.

L’Italia si è aggiudicata un posto sul podio tra i Paesi con più partecipazione. Dopo il terzo posto dell’anno scorso, quest’anno il nostro paese ha superato l’Australia (Paese organizzatore), arrivando dietro solo agli USA. Con le sue 28 ride da nord a sud ha totalizzato 3.106 gentlemen partecipanti. 

E non poteva che essere Milano, capitale dello stile made in Italy, la città con il maggior numero di partecipanti. Oltre 1.000 motociclisti si sono radunati di prima mattina in piazza San Babila, da 12 The Brian&Barry Building, dove si sono aggiustati barba e baffi grazie alla barberia Proraso – partner dell’iniziativa a livello nazionale – e hanno dato vita a una parata unica di bellissime moto scrambler, café racer, special e vintage, passando per i luoghi più significativi di Milano.

Anche se sono già stati raccolti oltre 2.000.000$, il filo rosso di solidarietà che lega i gentleman di tutto il mondo non si è spezzato. È infatti ancora possibile donare su www.gentlemansride.com e continuare ad aiutare, così, la ricerca contro il cancro alla prostata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA