<p class="p1"><span class="s1">Herno debutta a Roma</span></p>

Primo negozio nella capitale per il brand di sportswear di lusso
Herno debutta a Roma
Sport & Style
3 min

L'ESPANSIONE DI HERNO CONTINUA - Herno ha aperto il suo primo negozio monomarca a Roma e ha scelto di farlo in partnership con il gruppo Sermoneta Luxury Collection, sinonimo di esperienza ed affidabilità nella capitale. 

La location non poteva che essere in una delle vie più rinomate del città: la rivitalizzata via Borgognona. Nello spazio di 70 metri quadrati, è possibile ammirare e acquistare le collezioni uomo, donna e le collezioni Laminar uomo e donna.

Nell’allestimento gli elementi sono ricavati da materiali interamente naturali che, ulteriormente trattati, esaltano le loro caratteristiche originali. Ormai immancabili: la trave-cavalletto in acciaio satinato e il riconoscibile gancio abbinato alla cinghia in cuoio, che contraddistinguono il brand Herno anche nella comunicazione del marchio. 

Il pavimento è in legno di rovere naturale. Le pareti sono rivestite in ardesia e morbida flanella che rievoca il pragmatismo del marchio, intervallate dal logo Herno intagliato a mano e retro illuminato su pannelli in legno di pioppo grezzo. 

Sul tavolo in pioppo tagliato al “vivo”, poggia una teca di vetro che custodisce la palette colori dei celebri piumini Herno. 

L’allestimento esterno è stato personalizzato, per l’occasione, con una serie di giochi luminosi a LED che esaltano alcune delle creazioni Herno. 

Un negozio che vuole rappresentare il concept Herno riprodotto e riproducibile nei multi brand come allestimento vetrina o come arredo nei corner dei più importanti department store del mondo. 

La nuova apertura di Roma è un ulteriore passo avanti nella strategia di crescita di Herno, marchio di riferimento del mondo dello sportswear di lusso. 

Per festeggiare, il Grey carpet di Via Borgognona, ha visto la presenza di numerosi amici e clienti del brand, invitati da Claudio Marenzi CEO di Herno e Massimiliano Sermoneta. Insieme a tanti altri personaggi del mondo del cinema, tra cui Gianmarco Tognazzi, Nancy Brilli, Rossella Brescia e Luciano Cannito, Giorgio Marchesi, Gloria Guida, Federica Vanzina, Claudio Masenza, Matilde Brandi, Milena Miconi e Giulio Base della cultura e delle istituzioni, per brindare a questo opening e per vivere insieme le nuove collezioni autunno/inverno Herno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA