U.S. Polo Assn debutta a Fieracavalli 

Il brand la prima volta al salone con la collezione ai 2015-16
U.S. Polo Assn debutta a Fieracavalli 
Sport & Style
2 min

LA PRIMA VOLTA AL SALONE EQUESTRE - U.S. Polo Assn. partecipa per la prima volta a Fieracavalli, la storica rassegna internazionale dedicata al panorama equestre, giunta alla sua 117esima edizione. Fieracavalli è la più importante rassegna internazionale del settore, cornice ideale per U.S. Polo Assn. a conferma del forte legame con il gioco del polo, principale fonte di ispirazione e punto di contatto privilegiato tra le collezioni moda e il campo da gioco, nonché tra la tradizione americana e il più autentico stile italiano.
 
Presso il padiglione 6, stand C-7, verrà presentata la collezione fall winter 2015-2016, una collezione che affonda le sue radici nella fedeltà alla tradizione e nella ricerca stilistica costante e innovativa. Un mood che interpreta un mondo di appartenenza d’indiscutibile fascino. Una forte identità che richiama l’heritage del brand e rivela l’eleganza discreta e sofisticata, in linea con le tendenze del momento.

Coerenti con la filosofia del brand, tutti i look sono concepiti per rispondere alle esigenze del ritmi urbani e per uno stile più disinvolto nel tempo libero: capi trasversali, ideali per essere indossati con in città come in montagna, a bordo campo durante una partita di polo o in un  elegante chalet.
Protagonisti della collezione in scena i look dedicati alla celebrazione del 125esimo anniversario della United States Polo Association, outfit composti da capi indiscutibilmente ricercati nelle grafiche e impreziositi da ricami e applicazioni patchwork che richiamano l’esclusivo mondo delle competizioni di polo e sottolineano l’importante tappa della storica associazione.
 
Ad ospitare la nuova collezione in vendita presso Fieracavalli sarà lo stand realizzato ad hoc da U.S. Polo Assn. e ispirato al gioco del polo americano e ai suoi elementi iconici: mazze da polo, bandiere, selle da cavallo e trofei.

Fieracavalli, format unico in grado di riunire intorno al mondo del cavallo, sport, turismo, business, fashion e spettacolo è una vetrina importante, un’occasione per U.S. Polo Assn. per ribadire lo stretto legame tra sport, tradizione ed eleganza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA