La Martina. Stile oltre il campo

Due cocktail dinner in boutique per celebrare la chiusura delle attività per Expo Milano 2015
La Martina. Stile oltre il campo
Sport & Style
2 min

DUE SERATE NEL FLAGSHIP DI MILANO - La Martina ha celebrato in due serate, con un cocktail dinner esclusivo nel flagship store di Via Verri 4, la chiusura del ciclo di eventi e di scambi culturali realizzati in collaborazione con EXPO Milano 2015.


Un programma di eventi serali che è iniziato lo scorso 25 agosto per promuovere gli scambi e le interazioni culturali tra le autorità dei diversi Paesi protagonisti di  Expo Milano 2015 e le Istituzioni milanesi.
Un incontro segno di ospitalità per i Paesi che hanno esposto ad EXPO e che con La Martina hanno in comune la grande passione per il Polo.
E così dopo Cina, Austria, Kazakistan, Messico l'appuntamento in boutique del 29 ottobre è stato dedicato alla Slovacchia.A seguire, non poteva essere che l'Argentina il paese protagonista dell'ultima serata del 30 ottobre, non a caso patria del brand sinonimo del gioco del Polo nel mondo.

(nella foto, Enrico Roselli, AD La Martina, il calciatore del Milan Juraj Kucka e l'ex portiere dell'Inter Francesco Toldo)

Una serata che ha visto l'intervento dei maggiori esponenti delle Delegazioni straniere e delle Istituzioni milanesi che parteciperanno ad un evento social e glamour che è fonte di aggregazione, di confronto e di arricchimento culturale.
Un cocktail dal sapore caldo e confortevole nella migliore tradizione delle esclusive Club House dove si ritrova la passione del Polo, non solo sport ma uno stile di vita.
Durante l'ultima serata gli ospiti sono stati intrattenuti da Alejandro Ferrante e Katerina Slanskaia i celebri tangueros che si sono eisibiti in perfetto stile argentino.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA