<p class="p1"><span class="s1">Lagune blu e foreste tropicali nel calendario di Miss Reef 2016</span></p>

Online, anche il video
Lagune blu e foreste tropicali nel calendario di Miss Reef 2016
Sport & Style
2 min

MODA E LIFESTYLE - Reef, brand operante nel settore del surf lifestyle, presenta il Calendario di Miss Reef 2016 nel quale, attraverso una lente che rispecchia la filosofia “Just Passing Through”, sono stati messi in risalto la moda e il lifestyle. 

Negli anni passati, le origini latino-americane e la filosofia del brand sono stati ben rappresentati dai paesaggi del Brasile, Panama, Puerto Rico, Ecuador. 

La cornice di quest’anno, ovvero la giungla della Costa Allegre in Messico, continua a celebrare e a mantenere vivo l’heritage di Reef.

Le immagini del Calendario di Miss Reef 2016 si ispirano alle fotografie di moda degli anni ‘60 e ‘70 e alla cultura giovanile. La fotografa, Kate Bellm, grazie al suo tocco femminile e ad una tagliente prospettiva, mantiene il fascino misterioso di Miss Reef. 

Realizzato tra le lagune blu ceruleo e le foreste tropicali caratteristiche della costa Messicana del Pacifico, il calendario 2016 testimonia l’interpretazione avventurosa in stile Just Passing Through, da sempre filosofia del brand Reef.

Il Calendario di Miss Reef 2016 è disponibile presso i rivenditori ufficiali, incluso il Rise Pro Shop.

Per vedere il video, l’indirizzo è http://missreef.reef.com/


© RIPRODUZIONE RISERVATA