<p class="p1"><span class="s1">Nuova vetrina ad Amsterdam per Boggi Milano</span></p>

Nuovo avamposto per il marchio nella capitale olandese
Nuova vetrina ad Amsterdam per Boggi Milano
Sport & Style
2 min

CONTINUA L'AVANZATA RETAIL DI BOGGI MILANO - Sale il numero delle insegne nel mondo per Boggi Milano, marchio italiano di abbigliamento uomo, che, con l’apertura in territorio Olandese ad Amsterdam dello scorso 21 novembre, aggiunge un nuovo tassello nella strategia di espansione retail worldwide. 

Il processo di internazionalizzazione ha portato Boggi Milano ad essere presente sul mercato con oltre 135 store in più di 27 paesi nel mondo, dislocati nei mercati europei, asiatici ed emirati a conferma del successo riscosso dal made in Italy che Boggi Milano esporta nel mondo essendone interpretate di eleganza e qualità.

Il 2015 ha rappresentato un importante impulso per le aperture europee, dove l’insegna è presente con oltre 100 punti vendita. Nuove latitudini per lo sviluppo del progetto Europa come Stoccolma aperto a marzo ed ora Amsterdam  in PC-Hooftrstraat al n°38: una palazzina di 3 piani con una superficie complessiva di 240 metri quadrati che ospiterà tutti i mondi delle collezioni Boggi Milano, formal, easy formal, casual.

 I clienti sono accolti nel nuovo Boggi Milano flagship store, posizionato nella via dello shopping del lusso vicino al museo di Van Gogh, dove possono ammirare la ricerca e l’utilizzo di materiali naturali ed essenziali utilizzati negli arredi come il legno, i marmi e il raffinato layout di tappezzerie con texture tono su tono verde e antracite dal gusto fortemente maschile.

Una location in cui protagoniste indiscusse saranno le collezioni che si rivolgono ad un uomo contemporaneo, moderno e cosmopolita, capace di mixare le proposte più classiche degli abiti con capi dal gusto più informale e casual per sperimentare e creare uno stile personale affidandosi però a mani esperte del settore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA