<p class="p1"><span class="s1">Cheap Monday X Teenage Engineering amplia la gamma di sintetizzatori</span></p>

Prezzo competitivo e alta qualità di suono ed effetti per i tre nuovi Pocket Operator della Serie PO-20
Cheap Monday X Teenage Engineering amplia la gamma di sintetizzatori
Sport & Style
2 min

Dopo il successo del lancio dei micro-sintetizzatori dello scorso anno, i due brand svedesi sono ritornati con una nuova gamma di Pocket Operators e un assortimento di prodotti Cheap Monday, per amplificare la loro speciale collaborazione.

LA STORIA - La partnership tra Cheap Monday e Teenage Engineering nasce nell' autunno del 2013. Gli ingegneri di Teenage Engineering necessitavano di nuovi camici da laboratorio per il personale. 

Il loro direttore creativo, Jesper Kouthoofd, si rivolse all'amica di lunga data Ann-Sofie Back, Direttore Creativo di Cheap Monday, per progettare e creare un camice da laboratorio unico e moderno per la sua squadra.

Cheap Monday accettò la proposta chiedendo uno scambio di favori; quello che iniziò con una richiesta di Teenage Engineering per rinnovare la divisa da lavoro si evolse in un progetto in cui una linea di sintetizzatori portatili abbinati ad una linea di abbigliamento fece nascere una collaborazione unica tra i due marchi.

I due marchi, posizionandosi nel mercato con un target accessibile nei confronti di coloro che ambiscono ad inventare una cultura creativa, introducono i più piccoli e sottili sintetizzatori ad un prezzo competitivo mantenendo alta la qualità delle caratteristiche di suono ed effetti.

DOVE - La serie PO-20 è disponibile presso gli store Cheap Monday di Londra in Carnaby Street, ma anche nei monomarca di Parigi e Copenaghen.

Le unità saranno anche disponibili sul sito e-commerce del brand accessibile tramite un microsito dedicato al lancio nello stesso giorno. www.cheapmonday.com/pocketoperators presenterà tutte le 6 unità PO, insieme ad un gamma di prodotti complementari in denim nonché contenuti video dei fans del brand che potranno proporre i propri video-mixaggi virtuali tramite l'ashtag #CMXTE e #cheapmondaylook.


© RIPRODUZIONE RISERVATA