<p class="p1">Bomber Ball. I campioni della serie A in edicola</p>

Domani martedì 2 febbraio debutta in edicola BomberBall, la nuova iniziativa collezionabile di Fivestore, Divisione Editoriale Mediaset
Bomber Ball. I campioni della serie A in edicola
Sport & Style
1 min

TUTTI DA COLLEZIONARE - Una novità si aggiunge alle care figurine, da sempre un grande evergreen: per gli appassionati di calcio grandi e piccoli è grande festa. Martedì 2 febbraio debutta in edicola BomberBall, la nuova iniziativa collezionabile di Fivestore, Divisione Editoriale Mediaset, in collaborazione con l’Associazione Italiana Calciatori.

Protagonisti gli amatissimi calciatori delle squadre più forti del campionato italiano: 77 top player - 11 per ogni squadra - la cui immagine campeggerà su delle divertenti palline in gomma tutte da collezionare e da scambiare con gli amici.

Ogni BomberBall infatti, avrà il volto di un calciatore tra sette team italiani: Juventus, Milan, Inter, Napoli, Fiorentina, Roma e Lazio. E sul retro della pallina anche lo stemma della sua squadra.

Oltre ai flowpack, contenenti due BomberBall a sorpresa, è possibile acquistare uno speciale StarterPack, che include un magazine e il BomberBall Stadium, un espositore-podio per raccogliere la collezione.

Ogni flowpack è venduto in edicola al prezzo di euro 1,50 mentre lo StarterPack a 4,99 euro. Pronti a partire alla caccia per aggiudicarvi il vostro fuoriclasse preferito? fivestore.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA