Sennheiser per Freitag. La prima cuffia pezzo unico

Bassi potenti e suono cristallino schermato dai rumori esterni
Sennheiser per Freitag. La prima cuffia pezzo unico
Sport & Style
2 min

TRADIZIONE INGENERISTICA TEDESCA E DESIGN DEL RICICLO - Da Lennon × McCartney, Run DMC × Aerosmith o Gallagher × Gallagher si capisce di cosa ci sia bisogno per trasformare un duetto orecchiabile in un duo dinamico. 
Da troppi punti in comune a volte può nascere una partnership prevedibile, mentre la vera magia di una cooperazione si basa proprio su opposti che si attraggono. 

Con Sennheiser per Freitag, la tradizione ingegneristica tedesca si imbatte nel design del riciclo svizzero, dando vita a un paio di cuffie Sennheiser dal suono perfetto, caratterizzate da un coloratissimo inserto di telone di camion e un astuccio Freitag. 

F703 Sennheiser per Freitag è High Fidelity × High Individuality: il primo set di cuffie al mondo a essere un pezzo unico.

Un paio di Sennheiser Urbanite, personalizzate con un pezzo di telone riciclato e custodite in un robusto astuccio Freitag derivante dallo stesso camion:
– la prima cuffia a essere un pezzo unico: viste dall’alto, le cuffie sono tutte diverse 
– cuffie on-ear dai bassi potenti e dal suono cristallino, a qualsiasi frequenza
– cuscinetti morbidissimi per un piacere d’ascolto schermato dai rumori esterni, anche per un utilizzo prolungato
– pieghevoli, flessibili e robuste grazie ai giunti in acciaio e meccanismi di scorrimento in alluminio
– compatibili con orecchie di ogni forma e grandezza
– cavo rimovibile con telecomando a 3 pulsanti e microfono integrati

L’edizione limitata a 1500 pezzi dell’inimitabile cuffia downtown, corredata di custodia ricavata dallo stesso camion, è disponibile in tutti i Freitag Store, presso rivenditori selezionati e su www.freitag.ch. al prezzo di 190 euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA