<p class="p1"><span class="s1">The Athlete’s Foot. A Firenze il primo store italiano</span></p>

Calzature e abbigliamento di tendenza nella città fiorentina
The Athlete’s Foot. A Firenze il primo store italiano
Sport & Style
1 min

DEBUTTO IN ITALIA - The Athlete’s Foot sbarca per la prima volta in Italia con uno store a Firenze - in via Targetti, angolo Piazza Alberti, e sarà il primo di una lunga serie. Come nella maggior parte del mondo, si tratterà di negozi in franchising, caratterizzati da un format esclusivo e da un’atmosfera lifestyle che rispecchia l’offerta del prodotto: calzature e abbigliamento di tendenza.

Lo store di Firenze rappresenta, nell’atmosfera e nelle referenze, la mission del celebre retail brand; soddisfare i consumatori più attenti alle novità del mercato e proporre l’eccellenza dei grandi marchi. Passione per lo sport dunque, ma anche per uno stile che distingue.

La location racconta, attraverso luci diffuse, inserti in legno e pareti retroilluminato, un mondo positivo dove l’energia dei colori accende le emozioni. La cura del dettaglio è prioritaria, così come ogni prodotto trova a sua collocazione nell’ambito che gli appartiene. 120 metri quadrati di modelli cool, amati soprattutto dalle nuove generazioni che, “navigando”, scoprono in tempo reale le news destinate a trasformarsi in icone fashion.

Nel corso del 2016 si prevedono 12 aperture tra le quali Ischia, Avola, Città di Castello, Grosseto, Piazza Armerina, Vallo, Taranto e Benevento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA