<p class="p1"><span class="s1">L’App ufficiale della Wings for Life World Run</span></p>

Per tutti la possibilità di prendere parte all’evento globale, ovunque ci si trovi
L’App ufficiale della Wings for Life World Run
Sport & Style
5 min

IL COUNTDOWN E’ COMINCIATO - I pettorali per partecipare alla Wings for Life World Run 2016 stanno andando a ruba in tutte le 34 location che l’8 maggio ospiteranno l’evento di sport e solidarietà unico nel suo genere. 

Da oggi c’è un’altra grande opportunità per tutti coloro che desiderano prendere parte alla corsa globale più emozionante del mondo, in cui il 100% del ricavato è devoluto alla Fondazione Wings for Life a supporto della ricerca per le lesioni al midollo spinale. 

Quest’anno infatti, coloro che desiderano partecipare, ma non possono raggiungere una delle 34 location che ospitano l’evento, possono correre insieme al resto del mondo grazie all’App ufficiale Wings for Life World Run e condividere quest’esperienza unica. 

Sull’applicazione, disponibile gratuitamente su dispositivi iOs e Android, è possibile iscriversi alla Wings for Life World Run di una delle 34 location ufficiali o impostare il proprio percorso e farsi inseguire da una Catcher Car virtuale.

Grazie alla funzione Selfie Run sarà infatti possibile creare il proprio percorso personalizzato per correre ovunque ci si trovi. Un’opportunità importante per chiunque desideri supportare la causa della Fondazione Wings For Life, ma non può raggiungere una delle location o semplicemente preferisce uno scenario diverso.

Alcuni Selfie Runner potranno impostare il proprio punto di partenza vicino casa e usare l’App Wings for Life World Run per allenarsi per il grande giorno. Altri potranno scegliere un percorso da sogno, come i partecipanti che nel 2015 hanno corso tra i ghiacci del Circolo Polare Artico. 

Daniela Ryf, triatleta professionista, detentrice del titolo mondiale Ironman, che si è aggiudicata la vittoria in Svizzera nella prima edizione della Wings for Life World Run, spiega: “La cosa più bella è sentirti parte integrante di questo evento globale. La presenza degli speaker che in tutto il mondo commenteranno la gara dei Selfie Runner, supportati e seguiti dai propri follower, e della Catcher Car virtuale renderà l’esperienza reale ed emozionante! Penso che essere un Selfie Runner sarà incredibilmente divertente e soddisfacente per i partecipanti perché dimostreranno a se stessi cosa sono in grado di fare e potranno contribuire a fare la differenza grazie alla loro iscrizione. Non vedo l’ora di gareggiare!”.

Quest’anno l’esperienza diventa ancora più social: i Selfie Runner potranno infatti condividere sui loro canali social la propria esperienza, incoraggiando i propri amici e supporter a donare fondi per la ricerca sulle lesioni al midollo spinale. 

“La motivazione è sempre un fattore importante, sia che tu ti stia allenando per una competizione sia che ti stia semplicemente tenendo in forma: Selfie Run offre un’esperienza adatta a tutti - dichiara Colin Jackson, Direttore Sportivo Internazionale della Wings for Life World Run. - Ciò che amo di Selfie Run è che tu puoi scegliere ciò che ti motiva. Puoi focalizzare i tuoi obiettivi. Correre vicino casa o in un posto esotico, creare una squadra o gareggiare da solo, creare un percorso divertente o uno più impegnativo: le opzioni sono davvero moltissime”.

Per capire meglio come funziona la App della Wings for Life World Run, guarda il video esplicativo: https://www.redbullcontentpool.com/search?q=app%20wings&layout=basic&view=list

Per ulteriori informazioni sull’evento, location e iscrizioni: 

Sito Ufficiale Wings for Life World Run www.wingsforlifeworldrun.com

Notizie, foto, animazioni, dichiarazioni www.wingsforlifeworldrunnewsroom.com

Pagina Facebook Wings for Life World Run www.facebook.com/WingsForLifeWorldRun

Twitter www.twitter.com/WFLWorldRun(#WorldRun #WingsForLife)


© RIPRODUZIONE RISERVATA