<p class="p1">Nuovo opening per Cisalfa Sport a Milano</p>

Un nuovo flagship store in Piazza Pattari nella città meneghina
Nuovo opening per Cisalfa Sport a Milano
Sport & Style
2 min

L'UNIVERSO SPORTIVO IN PIENO CENTRO A MILANO - Cisalfa Sport, network di negozi di articoli sportivi in Italia, ha ufficialmente aperto le porte del nuovo flagship store in piazza Pattari a Milano, a due passi da Corso Vittorio Emanuele. 

Un importante opening che, all’interno di una più ampia strategia di espansione, mira a rinforzare il ruolo di Cisalfa Sport come punto di riferimento nello shopping sportivo.

Uno spazio di 1000 metri quadrati suddiviso su due livelli: il piano terra, con i suoi 350 metri quadrati, è dedicato alle proposte femminili, mentre il piano inferiore, con una superficie di 650 mq, comprende sia l’universo maschile che una zona dedicata al mondo junior.

Il nuovo concept mira a sottolineare la forza dello sport inteso anche come valore: passione, autenticità ed eccellenza. Le grandi immagini di glorie sportive del nostro Paese, che evocano emozioni uniche, convivono con un design estremamente moderno, ispirato ad una rivisitazione tutta italiana di materiali industriali di alta qualità.

I colori predominanti sono il bianco ed il nero, con toni che variano dal grigio cemento o grafite, in contrasto con la pavimentazione volutamente neutra, che conferiscono allo store un tocco underground ed una semplicità ricercata. Non manca l’arancio pop, colore da sempre identificativo di Cisalfa Sport, che risalta e focalizza l’attenzione sulle macroaree fitness, running, calcio, piscina, seasonal (outdoor e mare), sportswear e citywear.

L’organizzazione degli ambienti è curata in ogni dettaglio: manichini, display e vetrine aperte suggeriscono al consumatore i prodotti “best of”.

Lo store è un nuovo universo sportivo in cui i singoli brand potranno raccontare la loro storia e in cui sarà possibile immergersi in una nuova esperienza di shopping emozionale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA