<p class="p1"><span class="s1">Il Barcellona e Replay insieme per Suit Up to Help Grant Wishes</span></p>

Un’asta globale a sostegno di Make-A- Wish
Il Barcellona e Replay insieme per Suit Up to Help Grant Wishes
Sport & Style
4 min

A FAVORE DEI BAMBINI - Il Barcellona e Replay scendono in campo insieme per “Suit Up to Help Grant Wishes”, un’asta a favore di Make-A- Wish, associazione internazionale di beneficenza per l’infanzia.

All’asta capi d’abbigliamento e accessori unici indossati da star mondiali dello sport e giocatori del Barcellona, fra cui Leo Messi, Neymar, Iniesta e tanti altri durante la stagione 2013/2014.

L’iniziativa, che si svolgerà dall’1 al 17 giugno, esaudirà i desideri di bambini di tutto il mondo in gravi condizioni di salute. Fra gli articoli all’asta, capi casual e formali creati appositamente per i calciatori del Barcellona da Replay, partner ufficiale della squadra. I partecipanti potranno acquistare completi, jeans e altri capi in denim.

Il Barcellona ha un rapporto di lunga data con Make-A- Wish e tramite la propria fondazione ha già esaudito oltre 200 desideri. L’iniziativa intende premiare l’impegno dell’associazione nel realizzare i desideri dei bambini malati e regalare loro un’esperienza memorabile.

“Realizzare i sogni dei bambini più sfortunati – spiega Jordi Cardoner, Primo Vice Presidente del Barcellona – è una delle attività più lodevoli e più importanti della Fondazione FC Barcelona. Grazie all’impegno di Replay, abbiamo la possibilità di collaborare ancora con Make-A- Wish International e di fare del Barça la squadra di tutti i bambini del mondo.”

“Fin dall’inizio, abbiamo sempre riconosciuto il valore del rapporto con il Barcellona”, aggiunge il CEO di Replay Matteo Sinigaglia. “L’opportunità di contribuire a un’iniziativa di grande sensibilità come quella di Make-A- Wish ci riempie d’orgoglio. È un onore aiutare dei bambini malati a realizzare i loro desideri.”

Attiva in quasi 50 Paesi a livello mondiale, Make-A- Wish esaudisce i desideri di bambini con malattie mortali, facendo entrare un raggio di luce nella loro vita. Dal 1980, Make-A- Wish ha realizzato più di 350.000 desideri, regalando a tanti bambini gravemente malati e alle loro famiglie un momento di gioia, di forza e di speranza proprio quando ne avevano più bisogno.

“È un’esperienza che può avere un impatto profondo e duraturo non solo sul bambino che ha espresso il desiderio, ma anche su volontari, donatori, sponsor, medici e su tutta la collettività”, sottolinea Jon Stettner, Presidente e CEO di Make-A- Wish International. “Ma nulla di tutto ciò sarebbe possibile senza il sostegno di organizzazioni e privati come il Barcellona e Replay e la loro rete globale di fan appassionati. Non vediamo l’ora di coinvolgere nell’iniziativa i tifosi vecchi e nuovi del Barcellona. Con “Suit Up to Help Grant Wishes”, ognuno di loro potrà cambiare la vita a un bambino malato.”

Chiunque potrà fare la propria offerta fino al 17 giugno su makeawish.vonality.com e tutti i proventi andranno all’associazione di beneficenza internazionale per l’infanzia Make-A- Wish.


© RIPRODUZIONE RISERVATA