<p class="p1">Dream Big per il nuovo Yamamay Temporary Store</p>

L’artista e disegnatore messicano Juan de Lascurain per il nuovo negozio temporaneo di Milano
Dream Big per il nuovo Yamamay Temporary Store
Sport&Style
2 min

PER IL SUO PRIMO TEMPORARY STORE YAMAMAY SCEGLIE MILANO - Per la prima volta Yamamay apre un Temporary Store, in Corso Buenos Aires 42 a Milano dal 1° luglio.

Per rendere ancora più esclusiva questa novità, Yamamay non si limita soltanto ad inaugurare la location ma la arricchisce dando vita ad un’innovativa collaborazione con un vivace artista internazionale. Juan de Lascurain è un artista e disegnatore messicano.

Inizia la sua carriera nel 2008 quando un giorno qualunque a casa di un amica iniziò a disegnare su un fazzolettino. L’amica guardò il disegno ed esclamò: “Tu nella vita devi disegnare!”. Da quel momento la vita di Juan cambia radicalmente; investe tutto nel suo progetto, vivendo per tre anni in macchina senza una casa. 

Ma da lì tutto cambia e sacrificio dopo sacrificio nasce Dream Big, il concetto da cui prende vita la sua ispirazione e che porta avanti Juan nella sua nuova avventura. Ad oggi, Dream Big è un lifestyle brand; conta più di 9.000 disegni ed importanti collaborazioni in 8 paesi.

Tramite le sue rappresentazioni, Juan invita la gente ad inseguire i propri sogni, a lottare per ciò che si vuole e a non smettere mai di sognare.

Sono proprio questi valori che Yamamay vuole comunicare con il suo nuovo temporary store, ed è proprio per questo che lascia carta bianca a Juan per dare colore alle pareti del nuovo temporary. Questa collaborazione riesce, infatti, a combinare la creatività e il messaggio di Dream Big con la qualità e lo stile dei prodotti Yamamay.

Ed ecco che fiori, farfalle, cuori, nuvole, case, prendono vita sulle pareti di Yamamay dando vita a uno spettacolare murales in cui l’elemento dominante è il colore, con cui Juan comunica tutta la sua vitalità e creatività.

Un murales che parla di sogni, di avventure, che racconta esperienze di vita, di lavoro, di famiglia. Ogni elemento ha un particolare significato.

La casa, simbolo della famiglia, rappresenta il primo luogo in cui si inizia a sognare; il fiore, così come la farfalla simboleggiano i sogni che con il passare del tempo e con grandi sacrifici, prendono vita.

“Non importa da dove vieni né quanto denaro tu abbia; se hai fede e un sogno e lotti per inseguirlo, tutto è possibile!” cit. Juan de Lascurain.


© RIPRODUZIONE RISERVATA