<p class="p1"><span style="line-height: 20.7999992370605px;">Tappa britannica per il </span>Maserati Polo Tour con La Martina</p>

Al Beaufort Polo Club nel Gloucestershire con il “Maserati Royal Charity Polo Trophy”
Tappa britannica per il Maserati Polo Tour con La Martina
© Getty Images for Maserati and La Martina
Sport&Style
4 min

OSPITI D'ONORE - Sabato 18 giugno si è svolta la tappa Britannica del Maserati Polo Tour, che ha ospitato un match particolarmente avvincente presso il Beaufort Polo Club nel Gloucestershire.

A giocare su questo storico campo da polo un ospite d’onore: Sua Altezza Reale il Duca di Cambridge ha partecipato al match giocando nel Team Maserati. 

Sua Altezza Reale ha preso parte al torneo per sostenere gli enti benefici da lui scelti insieme al Principe Harry, England and Wales Mountain Rescue, Household Cavalry Foundation e Welsh Rugby Charitable Trust, per i quali si sono impegnati a raccogliere, dal 2007 fino a quest’anno, oltre 10.000.000 di Sterline.

Oltre al Principe, hanno preso parte al torneo  i due noti giocatori dell’England International e Ambasciatori La Martina, Malcolm Borwick e George Meyrick.

Il 2016 è il terzo anno che Maserati e il suo storico partner La Martina realizzano un tour mondiale di polo, e il match giocato nel Regno Unito è stata la terza delle sei tappe previste quest’anno. La stagione 2016 si estende per nove mesi, coprendo tre continenti e sei diversi fusi orari.

La Martina, il prestigioso fornitore di equipaggiamento tecnico da polo, di una linea di abbigliamento lifestyle di lusso, nonché fornitore ufficiale delle divise del Team Maserati, è partner dell’azienda automobilistica del lusso per rinforzare ancora di più la relazione tra i due brand. Per segnare questa tappa del Tour, La Martina ha lanciato una nuova Polo in edizione limitata – la Anatomic Sport, di cui sono disponibili solo 300 pezzi.

Enrico Roselli, CEO di La Martina Europe, ha annunciato: ‘Dar vita ad una terza tappa di questo prestigioso tour di polo mondiale nel Regno Unito assieme a Maserati rappresenta una fantastica opportunità per far crescere ancora di più la nostra partnership con un brand che, oltre ad avere una filosofia simile alla nostra, è portatore di un magnifico patrimonio culturale.’

La vittoria di oggi è stata aggiudicata dal Maserati, la cui eccellente performance ha portato un risultato finale di 9-5 ½. Dopo una prestazione notevole, il premio Maserati Most Valuable Player è stato conferito al giocatore Charley Law.

Peter Denton, Region Manager di Maserati North Europe, ha commentato: “La gara di oggi al Beaufort Polo Club ha perfettamente evidenziato il motivo per cui siamo così impazienti di assistere ogni anno al Maserati Polo Tour. Il brivido della gara e la potenza e l’agilità dei cavalli è tutto ciò che cerchiamo di incapsulare nei nostri prodotti.”

“L’atmosfera è sempre bellissima e auguriamo al Duca di Cambridge e al Principe Harry il massimo del successo nel raggiungimento della somma di 10,000,000 Sterline per le loro associazioni benefiche.”

Enrico Roselli ha aggiunto: “Per celebrare la riuscita della tappa del Regno Unito, La Martina è lieta di lanciare la Polo edizione limitata dedicata. Questa nuova maglia esclusiva, la Anatomic Sport, presenta un secondo bottone con motivo Union Jack, assieme a decorazioni anatomiche senza cuciture su fronte e retro, e gli storici loghi La Martina e di Maserati.”

In mostra assieme alla schiera stellata di polisti, i modelli della gamma Maserati, tra cui l’ammiraglia Quattroporte e, per aggiungere potenza in termini di “cavalli”, il primo SUV Maserati, Levante, recentemente presentato ai media britannici e a pochi ospiti selezionati al  Royal Horticultural Halls di Londra.

Il Maserati Polo Tour continua dal 15 al 24 Luglio con la “USPA Maserati Silver Cup” al Santa Barbara Polo & Racquet Club in California. Maserati volerà poi a Sotogrande in Spagna, per il “45° Torneo Internacional de Polo” che si terrà dal 27 Luglio all’11 Agosto al Santa Maria Polo Club.


© RIPRODUZIONE RISERVATA