<p class="p1">Stewart al Liberty Fashion & Lifestyle Fairs di New York</p>

In anteprima la collezione primavera/estate 2017
Stewart al Liberty Fashion & Lifestyle Fairs di New York
Sport&Style
2 min

ALLA CONQUISTA DEGLI USA - Dal 10 al 12 luglio, Stewart, marchio storico di pelletteria fiorentina che produce tutto in Italia dal 1975, interverrà al Liberty Fashion & Lifestyle Fairs di New York, per presentare le sue collezioni d'eccellenza al mercato americano.

"Abbiamo già partecipato lo scorso anno - commenta Vittorio Piani, Presidente di Stewart -, ed è stato molto interessante, molti i nuovi contatti che intendiamo sviluppare e implementare in questa occasione. Oggi la nostra azienda punta all'estero, crediamo nel nostro prodotto che unisce alla tradizione italiana una innovazione che si concretizza in materiali e trattamenti d'avanguardia. Nirvana e Etere sono due capi di vera ingegneria conciaria di cui andiamo fieri".

E proprio Nirvana e Etere saranno tra le novità primavera/estate 2017 che verranno proposte negli Usa a cui si affiancherà la linea di piumini i pelleNuvola: solo 970 gr di morbidissimo pellame di qualità per dar vita a giubbotti leggeri e confortevoli, ripiegabili in piccole sacche di tela o in comode federe, dall'ottima vestibilità e versatilità.

Nirvana è in pelle scamosciata water repellent e fodera DRY FAST ottenuta con un filato speciale (Ruco-Therm) che garantisce la termoregolazione del corpo: traspirabilità, evaporazione del sudore e azione battericida conferita dagli ioni d'argento. 

Etere pesa solo 400 grammi di pelle sfoderata che non fa grip mentre si indossa e non rilascia colore frutto di un processo costituito da delicatissimi trattamenti eseguiti a mano. I giubbotti Etere sono eleganti e sportivi allo stesso tempo, leggerissimi e avvolgenti. Diversi i colori e le finiture. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA