Lotto Sport Italia in campo per la partita “Uniti per la pace”

Il brand sarà lo sponsor tecnico dell’evento benefico all’Olimpico dopodomani 12 ottobre voluto da Papa Francesco
Lotto Sport Italia in campo per la partita “Uniti per la pace”
Sport&Style
1 min

CALCIO E CHARITY - A sfidarsi i più grandi campioni di calcio di oggi e di ieri in un evento di solidarietà che vedrà protagonista anche Lotto Sport Italia, azienda di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport e il tempo libero.

Il brand sarà infatti lo sponsor tecnico della seconda edizione della partita “Uniti per la pace”, l’appuntamento di solidarietà voluto da Papa Francesco per sostenere i programmi educativi e sociali di Fondazione Scholas Occurrentes, CSI, UNITALSI e AMLIB e, quest’anno, per raccogliere fondi per le popolazioni colpite dal terremoto del Centro Italia.

Lotto Sport Italia fornirà i palloni per il match e il kit da gioco per entrambi gli schieramenti. Tante le leggende del calcio di ieri e di oggi che hanno deciso di partecipare, tra gli altri: Diego Armando Maradona, Ronaldinho, Roberto Carlos, Juan Sebastian Veron, Hernan Crespo e gli italiani Francesco Totti, Gianluca Zambrotta, Antonio Di Natale, Fabio Capello.

L’appuntamento è mercoledì 12 ottobre allo Stadio Olimpico di Roma e in diretta su Rai1 dalle ore 21:15. Condurrà la serata Milly Carlucci, mentre la telecronaca e il commento tecnico saranno affidati a Alberto Rimedio e Max Tortora.


© RIPRODUZIONE RISERVATA