Ferrari Store riapre a Roma con un nuovo concept

Venerdì scorso l’inaugurazione tra automobili da sogno e stelle del cinema
Ferrari Store riapre a Roma con un nuovo concept
Sport&Style
2 min

NUOVA VITA PER LO STORE DELLA CITTA’ MENEGHINA - Nuova veste per il Ferrari Store nella centrale Via Tomacelli a Roma. Lo spazio di 400 metri quadrati, dal concept completamente rinnovato si arricchisce di un’area intrattenimento che presto vedrà protagonisti Simulatori F1 di ultima generazione. 

Lo spirito del racing è sottolineato dal design e da materiali come la fibra di carbonio e l’alluminio anodizzato. 

Il piano terra e il soppalco sono dedicati alle linee Ferrari, da quelle più tecniche e sportive alle collezioni di abbigliamento ispirate al gentleman driver, fino ai bambini e all’universo femminile. 

L' inaugurazione si è svolta venerdì con una parata di Ferrari: più di venti modelli, tra cui alcune auto storiche legate a celebri film protagoniste della mostra “Red Carpet” in corso al Museo Enzo Ferrari di Modena, sono partite dalla Casa del Cinema per attraversare i luoghi della Capitale che hanno fatto la storia della cinematografia italiana e non solo.

Tra queste la 375 America su cui è salita una giovanissima Sofia Loren con Alan Ladd nel film del 1957 “Il ragazzo sul delfino”, o la 250 GT Cabriolet Pininfarina della prima serie, una delle auto più amate da Marilyn Monroe.

La sfilata di vetture si è conclusa di fronte al negozio con un cocktail esclusivo riservato a clienti, personalità del Festival del Cinema e alla stampa, per festeggiare il nuovo inizio di Ferrari Store sulla scena di Roma. 

Tra gli ospiti che hanno partecipato all’evento le attrici Maria Grazia Cucinotta e Claudia Gerini, il pilota Giancarlo Fisichella che ha guidato una delle Ferrari della parata fino allo Store, le gemelle attrici Angela e Marianna Fontana, e l’attore Alessandro Roja. 

Ad accoglierli Luca Fuso, Chief Brand Officer Ferrari.

www.store.ferrari.com


© RIPRODUZIONE RISERVATA