Eicma 2016. Jeckerson protagonista allo stand Yamaha

Il brand alla fiera italiana più importante del ciclo e motociclo
Eicma 2016. Jeckerson protagonista allo stand Yamaha
Sport&Style
1 min

JECKERSON E YAMAHA, PASSIONE PER LO STILE E AMORE PER IL VIAGGIO - In occasione di Eicma, la fiera italiana più importante del ciclo e motociclo, Jeckerson vestirà con lo stile inconfondibile e di tendenza di J Jeans tutto il team, Italia e Mondo, di Yamaha che sarà presente allo stand.

Oltre 100 persone del team Yamaha, dall’8 al 13 Novembre indosseranno infatti un pantalone J Jeans realizzato con un lavaggio esclusivo che regala al capo un effetto “used”, reso ancora più particolare grazie a lavorazioni manuali che arricchiscono il pantalone: baffi, pennellate e graffiature rendono così il modello J Jeans unico nel suo genere.

La collaborazione tra Jeckerson e Yamaha continua così all’insegna dello stile e della tecnologia, dell’heritage e dell’innovazione essendo gli storici brand due realtà che hanno lo stesso codice genetico: eleganza, raffinatezza e stile combinati a potenza, velocità e competitività.

L’uomo J Jeans, grazie a Yamaha ha trovato così il mezzo che lo identifica: elegante, innovativo e pronto per assaporare la libertà che solo le due ruote regalano sulla strada. Emozioni su misura per l’uomo che non vuole rinunciare al proprio stile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA