Asics Frontrunner. La nuova running community

Alla ricerca dei runner che amano socializzare e condividere le proprie esperienze
Asics Frontrunner. La nuova running community
Sport&Style
3 min

ISCRIZIONI APERTE PER TUTTO IL MESE - Il 3 Gennaio 2017 è partita la ricerca dei primi 35 ASICS FrontRunner italiani, un progetto di ASICS presente in tutto il mondo e protagonista in tantissime gare e competizioni.

Era il 2010 quando il progetto “ASICS FrontRunner” prendeva vita in Germania, una community nata grazie alla passione di un ristretto numero di persone, diventata oggi uno dei fenomeni più conosciuti tra i runner teutonici, e che non smette di ingrandirsi. 

Finalmente quest’anno ASICS è lieta di annunciare il coinvolgimento di più paesi, tra cui anche l’Italia, che inizierà la fase di selezione con la ricerca dei primi trentacinque FrontRunner. L’obiettivo principale del progetto è quello di supportare i runner ambiziosi di tutto il mondo e creare una community unica nel suo genere in cui tutti gli ASICS FrontRunner possano condividere la propria passione comune: correre.

Il team italiano sarà composto da un gruppo molto diversificato di persone. Da una parte ci saranno i runner professionisti, dall’altra semplici appassionati. In molti paesi d’Europa ASICS FrontRunner è già una realtà che rende orgogliosi i suoi membri di farne parte.

Chi verrà selezionato avrà la possibilità di essere seguito da un team di professionisti ed appassionati durante le proprie  attività, prendere parte ad eventi esclusivi ASICS, testare e recensire in anteprima i nuovi prodotti e condividere con gli altri membri la passione per la 

Per diventare ASICS FrontRunner gli unici requisiti richiesti sono l’amore per la corsa, il trascorrere gran parte del proprio tempo libero indossando delle scarpe da corsa ed essere un individuo sociale interessato a conoscere nuove persone. 

Chiunque si riconosca in questa definizione non dovrà far altro che iscriversi, inserendo i propri dati all’interno dell’apposito questionario di candidatura presente sul sito internet di ASICS Italia. 

Molti i vantaggi aggiuntivi offerti dall'essere un ASICS FrontRunner, tra cui: accesso esclusivo alla nostra community internazionale ASICS FrontRunner, fornitura stagionale gratuita di esclusivi capi e calzature da running ASICS FrontRunner, scatti fotografici esclusivi, numeri di pettorale gratuiti alle gare ASICS selezionate, incontri con atleti di massimo livello, consigli dagli esperti e dai professionisti ASICS FrontRunner, incontri con la community ASICS FrontRunner, possibilità di partecipare alle nostre campagne promozionali e alle storie PR, test prodotto (in molti casi relativi a prodotti pre-lancio).

È possibile iscriversi fino al 31 Gennaio 2016 all’indirizzo https://www.asics.com/it/it-it/frontrunner/how-to-apply.


© RIPRODUZIONE RISERVATA