Selle Italia debutta a Pitti Uomo

Debutto alla manifestazione fiorentina per il marchio che intende rivoluzionare il mondo del ciclismo urbano
Selle Italia debutta a Pitti Uomo
Monica Codegoni Bessi
1 min

UN ESORDIO IMPORTANTE - Grande fermento per Selle Italia, che si prepara alla sua prima volta a Pitti Uomo, per la 91esima edizione che si terrà dal 10 al 13 gennaio a Firenze.

E per il suo debutto sarà protagonista per rivoluzionare il mondo del ciclismo urban con Net, la sella ecochic che per la sua sostenibilità si è aggiudicata il premio di Prodotto Green dell’anno a CosmoBike 2016.

Comoda a traspirante, riciclabile al 100% e assemblata a incastro senza l’uso di colle o materiali tossici, è composta da tre strati a nido d’ape: la calotta, l’imbottitura e il rivestimento in materiale termoplastico.

L’E.V.A. nell’ imbottitura consente maggiore ammortizzazione mentre gli strati di rete offrono ventilazione, traspirazione e comfort. Le fibre della maglia in polipropilene garantiscono grande resistenza all’acqua.

Ma la particolarità, oltre alla leggera profumazione di lavanda, è che offre un mix di soluzioni intercambiabili: la copertura di rete è stampabile e personalizzabile, per dare libero sfogo alla fantasia.

www.selleitalia.com 


© RIPRODUZIONE RISERVATA