<p class="p1">Moncler e gli Ski Club dell’arco alpino</p>

Il marchio rinforza la sua collaborazione con le scuole sci dell'arco alpino svizzero, francese ed austriaco
Moncler e gli Ski Club dell’arco alpino
Sport&Style
2 min

CON LA MONTAGNA NEL DNA - Fin dalle sue origini la montagna e la neve sono nel DNA di Moncler. Ed è proprio ad esse che il marchio dedica una ulteriore sfumatura dell'itinerario di Moncler Grenoble High Perfomance, la collezione che racconta le radici del brand e dove prestazione a 360° è la parola d’ordine.

Dalla stagione sciistica 2016-17, Moncler Grenoble rafforza la collaborazione con le scuole sci e alcune tra le più celebri dell'arco alpino svizzero, francese ed austriaco, per un totale di oltre 1300 istruttori divisi tra Sankt Moritz, Crans-Montana, Kitzbühel, Verbier e Megève, indosseranno capi Moncler Grenoble High Performance disegnati appositamente e caratterizzati da giacche e ski-suit ad alto coefficiente tecnico e funzionale, studiato per garantire il massimo comfort in condizioni estreme.

Moncler ha iniziato la propria attività di Sponsorship con una grande scuola di sci già nel 2007, come partner ufficiale della prima e maggiore istituzione didattica elvetica di sport invernali, l'engadinese Swiss Skiing School di Sankt Moritz, Celerina e Samedan, prestigiosa scuola di oltre 500 istruttori, fondata nel

1929. Una collaborazione dinamica e progettuale, che, partendo dalla sua storia e identità, è parte integrante del DNA di Moncler.

Il brand quest'anno ha deciso di ampliare il proprio programma di presenza e collaborazioni in altre importanti realtà dell'arco alpino svizzero, francese e austriaco.

Sono la ESS Crans-Montana, nel Vallese, che consta di circa 500 maestri e, ancora in Svizzera la ESS Verbier, con 300 istruttori. In Austria, il brand collabora con la Element 3 Kitzbühel, nel celebre resort in Tirolo, con un team di 200 maestri di sci, e infine tra le montagne dell'Alta Savoia, in Francia, con la ESI Megève, più contenuta di dimensioni - raggruppa infatti 30 istruttori-, ma depositaria di un altissimo livello tecnico e di insegnamento.

moncler.com


© RIPRODUZIONE RISERVATA