<p class="p1">Fitbit e Purosangue celebrano l’amore con un flash mob a Roma</p>

A San Valentino il progetto internazionale di Running Solidale per le coppie che amano correre
Fitbit e Purosangue celebrano l’amore con un flash mob a Roma
Sport&Style
2 min

PER TENERSI IN FORMA CON LA PROPRIA DOLCE META’ - Fitbit, leader nel mercato dei Connected Health and Fitness, correrà insieme alle coppie più affiatate d’Italia a un flash mob di San Valentino organizzato a Roma da Purosangue, un progetto internazionale di Running Solidale, il prossimo martedì 14 febbraio.

“Let love move you” è il tema dell’evento che vedrà i partecipanti impegnati in una corsa di 5 chilometri all’interno della splendida cornice di Villa Borghese, con partenza e arrivo presso la Terrazza del Pincio, romantico colle della Capitale, tra i più gettonati punti panoramici della città.

L’appuntamento è fissato per le 19.45: dopo una breve sessione di riscaldamento, in cui una coppia di trainer incalzerà i partecipanti a ritmo di Fitbit, misurando calorie e sforzi di preparazione, alle 20.35 avrà inizio la corsa. Alcune delle coppie correranno indossando uno dei fitness tracker Fitbit e potranno così tenere traccia della loro corsa e di parametri come frequenza cardio, distanza percorsa e calorie spese, vivendo fino all’ultimo respiro un’emozionante corsa di San Valentino con il proprio partner.

Tutti i partecipanti riceveranno inoltre una maglia Fitbit-Purosangue by adidas: alle donne verrà regalata una maglietta con metà del cuore che, unito con l’altra metà presente sulla maglia dell’uomo, darà modo alle coppie di creare un cuore. Al termine della corsa, infatti, sulla meravigliosa Terrazza del Pincio tutti gli innamorati si riuniranno nel momento del flash mob, per scambiarsi contemporaneamente un bacio con il leitmotiv di Fitbit per San Valentino: “Let love move you!”.

Nella festa degli innamorati, Fitbit sostiene Purosangue nella diffusione della cultura dello sport pulito e sociale, con un appuntamento dedicato a tutte le persone che vogliono tenersi in forma insieme alla propria metà o qualcuno di speciale. Fitbit persegue il proprio obiettivo di motivare le persone ad adottare uno stile di vita più attivo, per migliorare le loro condizioni di vita e aumentare il loro benessere.

L’iscrizione alla corsa è gratuita e può essere fatta sul sito di Purosangue www.purosangue.eu, attraverso questo link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-let- love-move- you-corri- a-san-valentino-31359429899

L’appuntamento con Fitbit e Purosangue è a San Valentino, martedì 14 febbraio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA