<p class="p1">Oakley e lo Sky Racing Team VR46 insieme per i prossimi due anni</p>

Annunciata la partnership tra la squadra di Moto3TM e Moto2TM fondata da Sky con la VR46 di Valentino Rossi
Oakley e lo Sky Racing Team VR46 insieme per i prossimi due anni
Sport&Style
2 min

OAKLEY A TUTTA VELOCITA’- Oakley ha annunciato una partnership globale della durata di due anni con lo Sky Racing Team VR46, la squadra di Moto3TM e Moto2TM fondata da Sky con la VR46 di Valentino Rossi, icona del motociclismo italiano e vincitore di nove titoli mondiali. Come previsto dall’accordo, Oakley sarà il main partner del Team.

La partnership tra i due brand, uniti dalla passione per l’innovazione, le prestazioni e il talento, si svilupperà tra il 2017 e il 2018, con tanto di presenza del marchio su tute e moto, organizzazione di eventi, collaborazioni con gli atleti e molto altro ancora. Oakley svelerà ulteriori dettagli sulla partnership nel corso della stagione.

“La partnership tra Oakley e lo Sky Racing Team VR46 è un connubio perfetto, perché entrambi i brand puntano ad alimentare la passione degli atleti per lo sport cercando di portarli al livello successivo - ha dichiarato Cuan Petersen, Vice President Sports Marketing di Oakley. - Tramite questa collaborazione, Oakley consoliderà ulteriormente la propria posizione di spicco nel mondo del motociclismo, usufruendo di una piattaforma volta ad addestrare i campioni di domani”.

Lo Sky Racing Team VR46 è nato nel 2014, con l’obiettivo di coltivare il talento dei giovani italiani destinati a contendersi il titolo nel campionato mondiale di Moto3TM e, a partire da questa stagione, anche in Moto2TM.


© RIPRODUZIONE RISERVATA