<p class="p1">Asics corre con la Stramilano</p>

Il brand è sponsor tecnico dell’evento running anche quest’anno
Asics corre con la Stramilano
Sport&Style
2 min

UN SODALIZIO CHE CONTINUA - Domenica 19 marzo è in programma la 46ª Edizione della Stramilano, che anche quest’anno vedrà la partecipazione di Asics in qualità di sponsor tecnico.

La sponsorizzazione si affianca agli altri eventi di cui l’azienda con sede a Kobe è sponsor, come le maratone di Firenze, Parigi, Barcellona e Tokyo.

La partnership con un evento di questa portata si sposa a pieno con la filosofia di Asics, acronimo di Anima Sana In Corpore Sano, principio che vuole sottolineare come la pratica sportiva aiuti ad avere una vita sana. Asics infatti crede nella cultura dello sport, inteso come attività che non solo ha effetti positivi sul benessere fisico e psicologico delle persone, ma costituisce anche un linguaggio universale che travalica le differenze di razza e cultura.

Asics lega il proprio nome a tutte le tre manifestazioni che animano il grande evento di running milanese, ovvero la Stramilano 10 km, la Stramilanina dedicata ai più piccoli della lunghezza di 5 km, e la Stramilano Half Marathon che ogni anni vede grandi nomi dell’atletica competere sul percorso di una delle mezze maratone più veloci del Mondo.

“Asics è entusiasta di essere al fianco di Stramilano, un evento dall’incredibile partecipazione che si rinnova in ogni edizione - ha affermato Luca Bacherotti, Amministratore Delegato di Asics Italia - Asics rappresenta il marchio leader nel running in Italia come in Europa. Il prestigio e la storia di una manifestazione di questo tipo ci permettono di continuare ad espandere la nostra presenza negli eventi running più amati e conosciuti, e di legare il nome Stramilano agli eventi, nazionali ed internazionali, di cui Asics, nel 2017, sarà sponsor”.

Asics è presente con il proprio stand all’interno del Centro Stramilano, allestito in piazza Duomo, e fornirà l’abbigliamento tecnico a tutti i partecipanti della Stramilano Half Marathon, oltre alle divise ufficiali dell’evento indossate da tutti i dirigenti e volontari.

Il percorso della Stramilano tocca ogni anno tutti i luoghi simbolo del capoluogo lombardo, ovvero Piazza Duomo, piazza Castello e l’Arena Civica, cornice ideale per la giornata sportiva più attesa da famiglie, amatori e runner meneghini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA