News ed Eventi

Vedi Tutte
News ed Eventi

Sfide metropolitane. La web series di Wings for Life World Run 2017

Sfide metropolitane. La web series di Wings for Life World Run 2017

Protagonisti Pietro Aradori, Giorgio Rocca, Fiammetta Cicogna e gli altri ambassador italiani 

Sullo stesso argomento

dalla redazione di Sport&Style

venerdì 17 marzo 2017 16:31

MILANO ESTERNO GIORNO. E INIZIA LA SFIDA… - Debutta in grande stile, su www.redbull.com, Sfide Metropolitane, la web serie sambientata a Milano prodotta e firmata Wings for Life World Run con la regia del film maker Nicola Schito, in vista del 7 maggio, quando la Wings for Life World Run invaderà di entusiasmo e calore le vie metropolitane all’ombra della madunina.

Protagonisti della web series sono Pietro Aradori, Giorgio Rocca, Fiammetta Cicogna e gli altri Ambassador italiani, che insieme al blogger-runner Roberto Nava si mettono in gioco misurandosi in divertenti sfide sportive, ricche di colpi di scena e dal finale imprevedibile.

Una sfida diversa per ogni puntata, ciascuna delle quali diventa occasione per offrire a runner ed appassionati consigli ad hoc per un allenamento specifico, propedeutico alla preparazione della Wings for Life World Run del 7 maggio.

Il primo allenamento è dedicato alla resistenza, che diventa il motivo della sfida tra Pietro Aradori, cestista della Pallacanestro Reggiana e della Nazionale, e il runner Roberto Nava. Una vera e propria corsa contro il tempo: dieci minuti per fare il maggior numero di tiri da 3 o percorrere più volte possibile il perimetro del campo da basket. Chi sarà il vincitore?

Sfida runnerVSauto per la seconda puntata, anticipata dai consigli di allenamento di Roberto Nava sulle variazioni del ritmo. Il campione del mondo di sci Giorgio Roccae la presentatrice tv Fiammetta Cicogna si incontrano sul Naviglio Pavese. Uno sguardo d’intesa e parte la sfida: due diversi percorsi, un unico traguardo: raggiungere le Colonne di San Lorenzo. Fiammetta corre, mentre Giorgio, driver della Catcher Car 2016, è alla guida della Kia Niro, Catcher Car italiana della nuova edizione. Fiammetta riuscirà a sfuggire alla Catcher Car e ad arrivare per prima?

Suspence, effetto sorpresa e colpi di scena sono gli ingredienti speciali di ogni puntata: non perdere le Sfide Metropolitane degli Ambassador protagonisti delle prossime clip e segui i consigli di allenamento del runner Roberto Nava per arrivare in piena forma all’appuntamento del 7 maggio.

Segui le Sfide Metropolitane dei grandi campioni su www.redbull.come partecipa anche tu alla corsa contro il tempo: corri ad iscriverti alla Wings for Life World Run suwww.wingsforlifeworldrun.com.

Articoli correlati

Commenti