<p class="p1">Sergio Tacchini di nuovo sponsor del torneo di tennis Monte-Carlo Rolex Masters</p>

Dopo otto anni, lo sarà ancora per i prossimi tre anni
Sergio Tacchini di nuovo sponsor del torneo di tennis Monte-Carlo Rolex Masters
Sport&Style
3 min

UN LEGAME CHE SI RINNOVA - L’edizione 2017 del torneo di tennis Monte-Carlo Rolex Masters coincide per Sergio Tacchini con il rinnovo del contratto di sponsorizzazione del prestigioso torneo per ulteriori tre anni, che vanno ad aggiungersi agli otto precedenti, che hanno portato ottimi risultati per l’azienda italiana.

In veste di sponsor tecnico Sergio Tacchini ha il compito di creare divise sempre nuove in termini di design e di abbinamenti colori per i raccattapalle in campo, e per lo staff operativo dentro e fuori campo. La collezione creata per il 2017 è ricca di colori con piccoli accenni fluo, dettagli che arricchiscono i capi, e naturalmente curata nei tagli e nella vestibilità dei singoli capi. 

I porta bandiera della collezione saranno proprio i raccattapalle, con l’introduzione per il primo anno della gonnellina in tessuto tecnico per le ragazzine in campo, che avranno un tocco di femminilità che le distingue dai ragazzini. 

Lo staff, dagli hommes de court impegnati a tenere i campi in condizioni perfette, agli uomini della securité che accompagnano i giocatori, sarà vestito con colori diversi per ogni categoria, ma con un fil rouge che dà continuità alla collezione.

Come per ogni precedente edizione del torneo, Sergio Tacchini sviluppa anche una collezione merchandising, caratterizzata dall’inconfondibile stile italiano e dal DNA tennistico del brand. Immancabile la T-Shirt con l’affiche ufficiale del torneo, una ricca gamma di polo – prodotto icona del marchio italiano - in tanti colori vivaci come per lo staff e molti articoli dedicati a chi vive il tempo libero vestendo con eleganza sportiva. 

Anche per le calzature è stato sviluppato un modello dedicato al torneo per i raccattapalle e gli uomini in campo, nei colori abbinati a quelli delle divise dei ballboys e degli Hommes de Court.

Tutta la collezione merchandising, ufficializzata dal logo ufficiale del torneo su tutti i capi, sarà acquistabile nelle boutique Sergio Tacchini e nelle boutique ufficiali del torneo, sul sito e-commerce del brand www.sergiotacchini.com e nei migliori negozi sportivi in Europa e nel Medio Oriente.

I tennisti del Team Sergio Tacchini giocheranno a Monte-Carlo indossando una nuova linea da gioco che riproduce un modello anni ’80, classica ed elegante, adatta alla cornice prestigiosa del torneo del Principato Monegasco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA