<p class="p1">Domani al via l’Internazionale d’Italia Dragoni - Paul&Shark Trophy </p>

Da giovedì 23 a domenica 26 marzo 2017 a Sanremo la quarta e conclusiva tappa della serie di eventi “Dragons d’Hiver”
Domani al via l’Internazionale d’Italia Dragoni - Paul&Shark Trophy 
Sport&Style
1 min

TUTTO PRONTO PER IL GRAN FINALE - I Dragoni – classe velica prediletta da sempre da sovrani e regnanti e per questo denominata “Classe dei Re” - tornano nella Città dei Fiori per il tradizionale appuntamento con l’Internazionale d’Italia Dragoni – Paul&Shark Trophy, organizzato dallo Yacht Club Sanremo e con il sostegno del main title sponsor Paul&Shark.

La manifestazione sportiva, in programma da giovedì 23 a domenica 26 marzo 2017, vede sfidarsi 40 imbarcazioni provenienti da tutta Europa, con ben 11 nazioni rappresentate e 150 equipaggi che trasformeranno il panorama del golfo matuziano per tutta la durata della regata.

Saranno presenti i più forti specialisti della categoria, tra questi l’Ucraino Braslavets, l’inglese Badshwort, il Portoghese De Andrade, e soprattutto, Schumann il tedesco vincitore di ben 4 medaglie Olimpiche di cui 3 d’oro, e capo di Alinghi nella vittoriosa Coppa America. Tra gli italiani è favorito Giuseppe Duca in equipaggio con il sanremese Vittorio Zaoli.

La Internazionale d’Italia Dragoni – Paul & Shark Trophy è anche la quarta e conclusiva tappa della serie di eventi “Dragons d’Hiver” che, iniziata a Imperia, è poi proseguita a Cannes e Andora.


© RIPRODUZIONE RISERVATA