<p class="p1">Wings for Life World Run. On line la 2a puntata di Sfide Metropolitane</p>

Protagonisti Fiammetta Cicogna e Giorgio Rocca
Wings for Life World Run. On line la 2a puntata di Sfide Metropolitane
Sport&Style
2 min

MILANO, ESTERNO GIORNO. RUNNER VS. AUTO - In una luminosa mattina di inizio primavera una runner e un driver decidono di affrontarsi in una sfida speciale. Runner-VS-auto: chi arriverà per primo alla meta?

Dopo la prima Sfida Metropolitana che ha visto trionfare il cestista Pietro Aradori sul runner Roberto Nava, arriva la nuova puntata della web-series firmata Wings for Life World Run con la regia del film maker Nicola Schito. Protagonisti della clip sono gli Ambassador italiani Fiammetta Cicogna, noto volto TV e appassionata di corsa e Giorgio Rocca, campione del mondo sci e driver della Catcher Car per la Wings for Life World Run 2016.

Siamo sul Naviglio Pavese, cielo terso e primi tepori primaverili: nella piazzetta davanti alla Chiesa di San Cristoforo, Giorgio Rocca e Fiammetta Cicogna sono a bordo della Kia Niro, Catcher Car italiana della Wings for Life World Run 2017. 

Dopo uno sguardo di intesa, lei apre la portiera, scende dall’auto, si sfila la giacca e... inizia a correre! Percorre la Darsena e prosegue su Corso di Porta Ticinese, attraversa la Porta Ticinese e raggiunge le iconiche Colonne di San Lorenzo, uno dei luoghi più famosi della Milano dell’happy-hour.

Lui la insegue in auto, affrontando la giungla del traffico metropolitano, tra auto, motorini, tram e sensi unici, cercando in tutti i modi di raggiungerla, superarla e arrivare primo. Due percorsi diversi con un unico traguardo da raggiungere: chi vincerà la sfida?

La nuova Sfida Metropolitana tra i due Ambassador simula il format della Wings for Life World Run, l’unico evento di corsa e solidarietà in cui è il traguardo – la Catcher Car – ad inseguire i runner, eliminandoli uno ad uno lungo il percorso. Domenica 7 maggio scopriremo chi sarà l’ultimo runner al mondo ad essere raggiunto dalla Catcher Car e sarà eletto Campione del Mondo 2017.

Nell’attesa, scopri su www.redbull.com se Fiammetta è riuscita a fuggire dalla Catcher Car guidata da Giorgio Rocca e chi ha vinto la Sfida Metropolitana.

Il 7 maggio partecipa anche tu alla sfida.

Corri ad iscriverti alla Wings for Life World Run su www.wingsforlifeworldrun.com.


© RIPRODUZIONE RISERVATA