Farhad Re inaugura a Roma la prima boutique

Ieri sera il cocktail party di inaugurazione della nuova boutique monomarca dedicata agli accessori
Farhad Re inaugura a Roma la prima boutique
Sport&Style
2 min

DEBUTTO NELLA CITTA' ETERNA - Si è svolto ieri sera mercoledì 19 aprile, il cocktail party di inaugurazione a Roma in via Vittoria 9 della nuova boutique monomarca Farhad Re, dedicata agli accessori.

Una serata d'eccezione per celebrare questo nuovo importante traguardo dello stilista, che dopo essere diventato uno dei nomi di punta dell'Alta Moda ha deciso di dedicarsi  anche  al mondo degli accessori di lusso.
Tanti gli amici, personaggi dello spettacolo, dello show business e della stampa che hanno voluto festeggiare insieme a Farhad Re l'apertura di questo primo negozio italiano, tra cui gli attori Valentina Lodovini, Vinicio Marchioni, Nicoletta Romanoff,  Catrinel Marlon, Katy Saunders, il regista e attore Gabriele Mainetti.
Per rendere omaggio alle radici dello stilista  Farhad Re, è stato scelto  il catering  Shabnam Saveurs, proveniente da Parigi che ha deliziato gli ospiti con raffinati finger food persiani  rivisitati in chiave moderna.
La boutique Farhad Re si sviluppa su uno spazio di circa 250 metri quadri suddivisi su due livelli.
Due le vetrine che si affacciano su Via Vittoria,  dedicata alla  nuova collezione luxury donna e uomo.
Farhad Re è già presente con 2 flagship store, in Iran, a Teheran e con un terzo in apertura e oltre a questa nuova apertura a Roma, ha in previsione, entro il prossimo anno, di aprire altri due negozi monomarca nelle due città europee più famose per il fashion, Parigi e Milano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA