Don't think about Gore-Tex products. La nuova campagna di Gore-Tex

Obiettivo, incoraggiare il consumatore a vivere la propria esperienza ottimale focalizzandosi sulle passioni e non i prodotti
Don't think about Gore-Tex products. La nuova campagna di Gore-Tex
Sport&Style
2 min

SEGUI LE TUE PASSIONI - W.L. Gore & Associates presenta la nuova brand campaign che ha come obiettivo principale quello di spingere il consumatore a seguire le proprie passioni, ogni giorno e con ogni condizione climatica.


La campagna "Dont’ think about GORE-TEX® products" è fondata sull'idea che l’affidabilità di un indumento è direttamente proporzionale al coinvolgimento con cui è possibile affrontare le attività outdoor preferite nonchè sul fatto che il marchio GORE-TEX® possiede tutte le credenziali storiche che permettono ai clienti di affidarsi completamente ai prodotti realizzati dall'azienda che punta sulle continue innovazioni tecnologiche.


«Chi pratica con passione uno sport outdoor spesso si concentra su come vivere l’ “esperienza ottimale”, ossia lo stato che si raggiunge quando si focalizza tutta l'attenzione sull'attività che più si ama praticare - afferma Achim Ewers zum Rode,  Brand Leader di GORE-TEX®. - La nostra campagna "Don’t think about GORE-TEX® products" rafforza un concetto già chiaro a chi conosce il nostro marchio: ovvero, i nostri prodotti sono completamente affidabili.

Utilizzando la tecnologia più sofisticata e comoda disponibile sul mercato, è possibile focalizzarsi completamente sulle proprie passioni: corsa, escursionismo, viaggi, sport o qualsiasi altra attività all'aperto e con ogni condizione climatica».


La nuova brand campaign è diffusa da Gore Fabrics attraverso diverse piattaforme cartacee e digitali che includono brand storytelling ed editorials, consumer contests e attività di brand engagement, eventi e collaborazioni con professionisti e personaggi del mondo outdoor.


© RIPRODUZIONE RISERVATA