Reebok Spartan Race di Orte. Edizione da record

Oltre 7200 partecipanti da tutto il mondo
Reebok Spartan Race di Orte. Edizione da record
Sport&Style
1 min

UN’INCREDIBILE ESPERIENZA IN STILE SPARTAN - L’edizione di Reebok Spartan Race che si è tenuta a Orte lo scorso sabato 29 aprile ha superato tutti i record registrando oltre 7.200 partecipanti provenienti da tutta Italia e dall’estero, che si sono sfidati nella tipologia di gara Super (13+km e 25+ ostacoli) e Sprint (6+km e 20+ ostacoli), senza dimenticare Spartan Junior Race per i piccoli.

La classifica ufficiale ha visto sul podio Grégoire Rezzonico, Stefano Colombo, John Rezzonico per Spartan Super Men, Ilaria Paltrinieri, Angelique Chetaneau, Giada Gelonese per Spartan Super Women. Grégoire Rezzonico vince anche Spartan Sprint Men, seguito dal fratello John Rezzonico, Farid Ben Maacha, e Federica Cerutti, Valeria Bergadano, Lucia Gregorova per Spartan Sprint Women. Da sottolineare la performance di Giada Gelonese, componente di Reebok OCRT Team.

 Il prossimo appuntamento da non perdere sarà presso il CrossoDromo del Ciglione, Milano Malpensa, il prossimo 10 giugno per vivere un’altra esperienza in perfetto stile Spartan.


© RIPRODUZIONE RISERVATA