Sport Style

News ed Eventi

Vedi Tutte
News ed Eventi

Le tute pilota di Automobili Lamborghini

Le tute pilota di Automobili Lamborghini

La nuova Special Edition ONE ART dedicata al mondo delle corse

Sullo stesso argomento

dalla redazione di Sport&Style

giovedì 4 maggio 2017 16:08

STILE IN PISTA - Collezione Automobili Lamborghini presenta la Special Edition ONE ART dedicata al mondo delle corse, in cui Lamborghini è protagonista con il campionato monomarca Lamborghini Super Trofeo in Europa, Asia, America e Medio Oriente: tre tute pilota disegnate dal Centro Stile Lamborghini e realizzate in collaborazione con OMP.

I designer che creano le linee delle super sportive Lamborghini hanno riportato gli stessi canoni stilistici nei modelli e nei colori dei capi, tutti omologati FIA.

L’esagono e la Y, così come i colori arancio, verde e giallo, sono protagonisti in ognuno dei tre modelli, firmati con i loghi Centro Stile e Squadra Corse.

La collezione è stata presentata in anteprima lo scorso 22 aprile durante la gara di apertura del Lamborghini Super Trofeo Europa 2017 a Monza e si compone di tre modelli: ONE ART RECORD, una limited edition acquistabile unicamente sul lamborghinistore.com composta da 30 pezzi completati da una speciale etichetta numerata, ONE ART RACING e ONE ART SPEED, due special edition acquistabili anche presso i concessionari Lamborghini e nei punti vendita che commercializzano i prodotti Collezione Automobili Lamborghini e OMP.

www.lamborghinistore.com

Articoli correlati

Commenti