Reebok alla 12esima edizione di Rimini Wellness

Per provare gli ultimi trend del fitness, i corsi, i migliori trainer e ospiti speciali
Reebok alla 12esima edizione di Rimini Wellness
4 min
Sport&Style

CON CAPI STUDIATI PER LA PERFORMANCE - Reebok sarà anche quest’anno protagonista della XII edizione di RiminiWellness, in programma dall’1 al 4 giugno, dove farà vivere un’esperienza unica secondo il mantra “Be more human” all’interno del padiglione del brand di circa 6000 metri quadrati.

Due palchi separati per Reebok Studio e Reebok LesMills che diventeranno un unico grande palco, due volte al giorno, per ospitare coinvolgenti Fitness Show.

Nell’area Studio sarà possibile sperimentare gli ultimi trend del fitness con il Reebok Team, guidato dai Reebok Trainer (Laura Cristina, Lorenzo Sommo, Ivan Robustelli e Ary Marques) affiancati dagli esplosivi Reebok Ambassador (Allegra Deevasis, Barbara Busnelli, Elisa Maggio, Rosa Fontana, Laura Camosso, Patrizia Tedeschi, Lorenzo Franco, Nicola Rossi, Giulia Ranieri e Michele Caroli).

Special Guest on stage, che accompagnerà il Reebok Team, sarà Zena Saheli, ballerina di origine francese ed ex campionessa olimpica di nuoto, che realizza workshop e stage in tutto il mondo di specialità quali bodydance, freestyle step, aerodance, hip-hop, body jam.

Tra i corsi in programma:

REEJAM - Dopo il grande successo del Reejam Day, Laura Cristina e Ivan Robustelli proporranno il loro originale programma Reejam, che si sviluppa a partire dal ritmo hip hop degli anni ’90, a cui si aggiungono gli standard didattici di oggi, per creare un risultato innovativo che consenta il “feel the groove”. Si inizia con una fase definita “tecnica”, in cui si crea feeling con la musica e si provano i passi base, cui segue il montaggio progressivo di brevi blocchi per completare lo show nella sua interezza.

STEP FEVER - Non potranno mancare le classi di Step Fever, guidate da Ary Marques, dove dare libero sfogo alla propria energia e liberare la mente, con effetti benefici a livello fisico, metabolico e cardio-respiratorio.

R-EVOLUTION - Sarà inoltre possibile testare R-Evolution, durante il quale Lorenzo Sommo coinvolgerà i partecipanti in una classe di functional training, partendo dalle funzioni motorie quotidiane.

Sul palco dedicato, a coinvolgere i fitness addicted saranno alcuni tra i migliori trainer europei Les Mills®, leader mondiale nei corsi di fitness di gruppo e partner Reebok dal 2013.

Coreografie spettacolari, create sulla base della musica dei diversi programmi con lezioni di Les Mills: BodyPump®, Sh’bam®, BodyCombat®, BodyJam®, BodyAttack®, BodyStep®, CXWORX® con i migliori Presenter internazionali tra cui Romain Prevedello, icona di Les Mills International, protagonista di numerosi filming in Nuova Zelanda e presente in diverse copertine di programmi Les Mills. Lui, assieme ad altre due guest star internazionali come Vanessa Vassallo, Pro Trainer Les Mills e Reebok Ambassador, e Amandine Mendiela del team Les Mills France, faranno vibrare il palco come mai finora.

Presente anche l’area CrossFit®, partner di Reebok dal 2011, allestita con supporto equipment Xenios USA, dove saranno intervallate le tradizionali classi con WOD differenti, accessibili a tutti i livelli di preparazione, a clinic dedicate alle speciality (gymnastics, weightlifting, endurance, defense e strongman), guidate da alcuni dei più esperti coach certificati.

All’interno del Reebok Store sarà possibile trovare una selezione di capi ad hoc della collezione Spring/Summer 2017, dedicata e studiata per le diverse discipline fitness, che grazie all’applicazione delle migliori tecnologie, supporta nelle performance quotidiane, mantenendo un contemporary style.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti