Fantasia camouflage...

Spirito fashion per le collezioni Bomberg, 1968 e BOLT68
Fantasia camouflage...
Sport & Style
2 min

E' TEMPO DI MILITAR CHIC - Un intramontabile motivo fashion diventa il fulcro creativo di una nuova declinazione dei segnatempo delle collezioni Bomberg, 1968 e BOLT68.

Ispirato all'estetica della natura, il cronografo Bolt68 Camo mostra un insolito quadrante ed un cinturino raffigurante un motivo mimetico che attraversa l'intero orologio creando un decoro senza soluzione di continuità.

La fantasia si esprime attraverso due interpretazioni, Kaki e Pacific: toni del marrone e del blu che confermano l'identità maschile e autentica del segnatempo.

Il cronografo BOLT68 Camo propone un quadrante fuori dagli schemi dove il decoro CAMO offre uno sfondo del tutto originale sul quale si stagliano le funzioni cronografiche e la data a ore 12. Al centro la lancetta dei secondi di colore giallo rompe gli schemi.

Il cronografo al quanzo Bolt68 Camo monta una cassa d'acciaio di 45 mm di diametro con finitura PVD nero con zigrinatura sui fianchi.

Come per tutti i modelli Bolt68, è possibile sganciare la cassa dal cinturino grazie al sistema brevettato a baionetta e montarla sul medaglione con catena (d'acciaio con finitura PVD nero) per farne un eccentrico orologio da tasca.

La tendenza camouflage ha coinvolto anche il modello 1698, protagonista degli esordi del brand, che si presenta in versione cronografo in tre nuove varietà ispirate dal fascino delle mimetiche militari e declinato in tre differenti abbinamenti di colore: grigio con dettagli rossi; azzurro; grigio con dettagli arancione.

La cassa di 44 mm di diametro è d'acciaio con finitura PVD sabbiata in differenti tonalità dal nero al grigio canna di fucile.

I cinturini sono di tela stampata in pieno mood military-chic.


© RIPRODUZIONE RISERVATA