Hublot con Juventus per la seconda edizione della Unesco Cup

Juventus Legends Vs Boca Juniors Legends, a favore del reinserimento dei bambini soldato in Mali e nella Repubblica
Hublot con Juventus per la seconda edizione della Unesco Cup
Sport & Style
2 min

OGGI ALLO JUVENTUS STADIUM DI TORINO - Martedì 8 settembre 2015, lo Juventus Stadium ospiterà la seconda edizione della Unesco Cup, la partita del cuore tra le Legends della Juventus e del Boca Juniors. 

Molto più di un match. Una festa dello sport, un appuntamento unico per gli appassionati di calcio, il cui ricavato sarà interamente destinato a sostenere i progetti di Juventus - di cui Hublot è sponsor ufficiale - e Unesco a favore del reinserimento dei bambini soldato in Mali e nella Repubblica Centrafricana. Il progetto mira prima di tutto fornire un'istruzione di base ai bambini e ad aiutarli, attraverso l?alfabetizzazione, ad apprendere le basi di un mestiere e diventare indipendenti.

A scendere in campo per questa importante iniziativa, saranno gli ex campioni delle due squadre: accanto al Presidente di Juventus Legends David Trezeguet, giocheranno Pavel Nedved, Edgar Davids, Ciro Ferrara e Totò Schillaci; a sfidarli, giocatori del calibro di Roberto “Pato” Abbondanzieri, Claudio Caniggia, Martin Palermo e Andrés Guglielminpietro.

Il marchio svizzero di orologi Hublot sosterrà la Juventus - di cui è da tre anni Official Timekeeper - anche in questa speciale occasione, sottolineando ancora una volta la reciproca condivisione di valori alla base della partnership, di cui la beneficienza e l'impegno umanitario sono principi fortemente radicati. 

90 minuti di passione, per ricordare che il calcio è anche uno strumento per fare del bene. A Torino, alle ore 20.45.

www.hublot.com


© RIPRODUZIONE RISERVATA