Bell & Ross festeggia il 10° anniversario del BR 01

Grandi festeggiamenti per il modello iconico del brand al Brian&Barry Building di Milano
Bell & Ross festeggia il 10° anniversario del BR 01
Sport & Style
1 min

GRANDE FESTA A MILANO - In occasione del 10° anniversario del modello iconico BR-01, Bell & Ross presenta le sue ultime creazioni nella cornice del Brian & Barry di via Durini a  Milano.


Al piano terra del prestigioso building, una retrospettiva dei principali modelli racconta il mondo Bell  & Ross e svela le ultime creazioni del brand.
Un’esposizione temporanea che rimanda al “prezioso” 2nd floor, dedicato al luxury, dove in un ambiente raffinato e ricercato ospita boutique e aree multibrand, dedicate ai gioielli e agli orologi più prestigiosi al mondo, tra cui Bell & Ross.


Il 10° anniversario del BR-01 rappresenta l’occasione per ripercorrere la storia del brand. Dal 2005, anno in cui è nato l’iconico BR-01, ispirato dalla semplice ma rivoluzionaria idea di trasformare l’orologio del pannello di controllo dell’aereo in un segnatempo da polso, fino ad oggi con la sua versione estrema, il BR-X1 Chronograph Tourbillon.

Il Brian & Barry Building accoglie così tutte le collezioni di Bell & Ross, Vintage e Aviation, fino ad arrivare agli ultimi modelli femminili BRS Grey Camouflage con quadrante in madreperla grigia e motivo mimetico, proposti nelle versioni con e senza diamanti.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA