<p class="p1"><span class="s1">Swatch Touch Zero One. Cinque mondi in un unico swatch</span></p>

Dedicato agli amanti del beach volley
Swatch Touch Zero One. Cinque mondi in un unico swatch
Sport & Style
4 min

CINQUE FUNZIONI IN UN UNICO OROLOGIO - Il nuovo Swatch Touch Zero One fa il suo esordio con 5 mondi innovativi pieni di nuove emozioni per i giocatori e gli amanti del beach volley: HIT, CLAP, STEP, COACH e TIME. 

Esplora le cinque funzioni direttamente indossandolo al polso e arricchisci la tua esperienza con l’app gratuita Swatch Touch Zero One. 

Swatch e il beach volley sono da sempre compagni di vita. Swatch Touch Zero One offre così agli amanti del beachvolley la possibilità di accedere con un solo dito a cinque mondi diversi. 

In più, grazie all’app gratuita, è possibile godere anche di numerose informazioni aggiuntive.

Cinque sono i nuovi mondi del nuovo Swatch Touch Zero One:

HIT – Indossando il Touch Zero One al polso destro (o al sinistro, se sei mancino). Durante la partita, il sensore interno registra il numero di palloni toccati e mostra la potenza di ogni colpo sul display dell’orologio. Finito di giocare, usa l’app Swatch Touch Zero One per visualizzare informazioni e statistiche, tra cui le calorie bruciate, la potenza media dei tuoi tiri e l’analisi dettagliata di ogni tipo di colpo. 

CLAP – Sugli spalti o a bordo campo per sostenere la tua squadra. Applausi e più rumore possibile per dare il tuo supporto a chi gioca. Il display di Touch Zero One mostra il numero totale e la forza media del tuo applauso su una scala da 1 a 99. Accedendo all’app, per un riassunto della tua performance da tifoso.

STEP – Touch Zero One conta i passi, le calorie bruciate, la distanza percorsa e il tempo di attività: basta solo indossarlo. Usando l’app si possono visualizzare un riepilogo grafico dell’attività: quanto si è camminato e quanto corso; il totale delle calorie bruciate; i passi fatti negli ultimi 31 giorni. Sull’orologio si può inoltre impostare un obiettivo giornaliero in chilometri o miglia. 

COACH – Il coach è colui che motiva e premia con un gelato se si raggiunge il proprio obbiettivo giornaliero. Per incoraggiamento, l’app ti permette di scegliere fra tre allenatori integrati con diverse personalità e modi di motivarti: il tipo rilassato, il duro o il supereroe. 

TIME – Dovunque ci si trovi, il tempo è sempre al centro del tuo mondo. Come tutti gli altri Swatch Touch, il Touch Zero One ha 6 funzioni diverse: ora 1, ora 2, data, sveglia, chrono (cronometro) e timer. Puoi anche usare l’app per impostare ora 1, ora 2, data e sveglia e per scegliere suonerie diverse. 

Swatch Touch Zero One: cinque funzioni in un unico orologio. Un’eccellenza che può vantare tutte le caratteristiche del Touch come touch screen curvo, retroilluminazione interna, navigazione a tocco e a scorrimento, e tutte le ultime novità in fatto di moda e di resistenza in spiaggia del design Swatch. 

L'app Swatch Touch Zero One è scaricabile gratuitamente. È disponibile per Android (Bluetooth® versione 4.0LE, Android 4.4 o superiori) e iOS (iPhone 5 o superiori con la versione più aggiornata del software). 

Per divertirsi ancora di più basta sincronizzare il Touch Zero One con l’app per sfruttare al meglio il tempo in campo, sugli spalti o in qualunque dei cinque mondi ci si trovi. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA