Il nuovo Maserati Epoca Skeleton

Per celebrare l'emozione di un incontro
Il nuovo Maserati Epoca Skeleton
Sport & Style
2 min

ELEGANZA SOTTO IL SEGNO DELLA MECCANICA - La meccanica incontra l’eleganza nel nuovo orologio scheletrato automatico della collezione Epoca di Maserati, brand italiano icona del settore delle auto sportive di lusso.

Il design dell’intera linea si ispira al sofisticato design della Maserati 3500 GT del 1957, esempio di stile e meccanica.

Il tocco vintage è presente in ogni dettaglio. Il logo Tridente sul dial riscopre il celebre simbolo del marchio nella versione apparsa sulla prima auto Maserati, la Tipo 26 del 1926. 
Il quadrante riprende la forma bombata tipica degli orologi meccanici degli anni ’40-’50 e la forma dell’ansa ricorda il profilo dell’auto Maserati. Gusto decisamente retrò anche per la corona “a cipolla”.

Un connubio perfetto tra performance tecniche e uno stile inconfondibile che celebra il dna di Maserati e della sua storia attraverso le caratteristiche tipiche dell’alta orologeria.
Il quadrante svela il pregevole movimento scheletrato meccanico a carica automatica ed i raffinati componenti, che consentono il funzionamento dell’orologio. 
La maglia milanese definisce il polso ed enfatizza un sapore vintage che si trasforma in uno stile di vita contemporaneo. 


I dettagli in oro rosa della lunetta e degli indici a rilievo, impreziosiscono il nuovo segnatempo Epoca, esempio di maestria nell’arte orologiera ed espressione di eleganza discreta ma mai scontata.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA