<p class="p1"><span class="s1">Battuto all’asta il BR01 Skull Bronze Tourbillon di Bell & Ross </span></p>

Alla sesta edizione dall’asta orologiera Only Watch a Ginevra
Battuto all’asta il BR01 Skull Bronze Tourbillon di Bell & Ross 
Sport & Style
2 min

UN PEZZO UNICO - Only Watch  2015: il pezzo unico BR01 Skull Bronze Tourbillon è stato battuto all'asta al prezzo eccezionale di 100 000 CHF (tasse escluse).

La più celebre vendita all’asta orologiera “Only Watch” si è conclusa a Ginevra con un nuovo record. Bell & Ross ha partecipato offrendo, in occasione della sua partecipazione per il quarto anno consecutivo, un modello esclusivo e rientrando così tra i 10 maggiori contribuenti dell'asta.

Il BR01 Skull Bronze Tourbillon, esemplare unico con cassa in bronzo invecchiato, teschio in oro massiccio inciso a mano e movimento a carica manuale con quattro grandi complicazioni - tourbillon, regolatore, indicatore di precisione e di riserva di carica - ha incantato il suo proprietario.

La tanto attesa sesta edizione di Only Watch si è svolta in Svizzera, l'epicentro dell’ alta orologeria, sotto l’alto Patronato di S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco.     

Tutti i proventi sono stati devoluti alla ricerca sulla miopatia di Duchenne, una malattia genetica che causa una progressiva degenerazione di tutti i muscoli del    corpo. 

Collezionisti, appassionati di orologeria e VIP si sono ritrovati per sostenere questa raccolta di fondi e per acquistare l'orologio dei loro sogni.

Per gli appassionati dell’alta orologeria, che non hanno avuto la possibilità di partecipare all’asta di questo pezzo unico, Bell&Ross propone di scoprire il BR01 Skull Bronze Tourbillon, una edizione limitata di 500 esemplari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA