<p class="p1"><span class="s1">Chris Hemsworth volto di TAG Heuer</span></p>

Al suo polso, il TAG Heuer Carrera Heuer 01
Chris Hemsworth volto di TAG Heuer
Sport & Style
3 min

UN NUOVO MEMBRO DELLA FAMIGLIA DI AMBASCIATORI DEL MARCHIO - Dalla sua interpretazione di James Hunt in Rush, dove indossava il cronografo Carrera d’oro in dotazione ai piloti di Formula 1 negli anni Settanta, epoca in cui TAG Heuer era cronometrista ufficiale Ferrari, l’attore australiano ha mantenuto i contatti con il marchio svizzero di cronografi sportivi di prestigio, che si sono fatti sempre più stretti. 

Hemsworth si conferma tra gli attori favoriti del regista Ron Howard, che lo ha voluto come protagonista anche del suo ‘Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick’, nelle sale italiane dal 7 dicembre. 

Nel corso delle riprese di questo film, girato in alto mare, così come in Rush, Hemsworth ha dovuto fronteggiare condizioni meteo avverse, momenti che hanno richiesto alta concentrazione, dove ha saputo dimostrare la sua capacità di #dontcrackunderpressure. Questo insieme al suo profilo internazionale, alla sua professionalità e alla sua autenticità lo rendono un personaggio fortemente TAG Heuer.

Scelta naturale per Jean-Claude Biver, CEO di TAG Heuer e Presidente della Divisione Orologi di LVMH, invitarlo a far parte della famiglia di ambasciatori TAG Heuer, insieme a Tom Brady, Cara Delevingne e Cristiano Ronaldo, solo per citarne alcuni. Un ambasciatore australiano che rende omaggio alla storica e radicata presenza del brand TAG Heuer nel Continente. 

Hemsworth è il nuovo volto della campagna pubblicitaria TAG Heuer #dontcrackunderpressure  lanciata subito prima di Natale.

Al polso del nuovo ambasciatore TAG Heuer Chris Hemsworth il TAG Heuer Carrera Heuer 01,  

evoluzione della serie alimentata dal movimento cronografico di manifattura TAG Heuer Calibre 1887 che raccoglie l’eredità della collezione Carrera e la proietta verso il futuro con la prima cassa modulare della serie e un quadrante scheletrato che lascia intravedere il movimento cronografico di manifattura e il disco del datario. 

Attraverso il fondello in vetro zaffiro si può osservare la ruota colonna rossa e il ponte del cronografo.

Oggetto di cinque anni di continui miglioramenti e ottimizzazioni, TAG Heuer Carrera Heuer 01 raggiunge oggi un altissimo livello qualitativo a cui si aggiunge un controllo dei costi di produzione che gli consente di essere l'unico cronografo svizzero interamente di manifattura a posizionarsi al di sotto dei 5.000 euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA