New Balance RunIQ, lo smartwatch dedicato ai runner

Creato per massimizzare la performance sportiva
New Balance RunIQ, lo smartwatch dedicato ai runner
Sport&Style
2 min

STILOSISSIMO - Dai runner per i runner. Nasce così il device che aiuta gli atleti a ottimizzare la performance grazie a tanti accorgimenti come il GPS, il monitoraggio del ritmo cardiaco e lavori di intensità, permettendo inoltre di caricare e condividere gli allenamenti con la propria community.

E, connettendosi a Google Play Music, sarà possibile ascoltare le playlist preferite anche senza smartphone. Così stiloso da fare venire voglia di indossarlo sempre. Contemporaneamente, il brand presenta anche PaceIQ, le cuffie Bluetooth wireless per lo sport, con il sound by Jabra fornitore delle migliori soluzioni per un suono premium dedicate a tutti gli appassionati di sport. Perfettamente integrati con RunIQ, i PaceIQ sono degli auricolari sportivi leggeri che offrono una qualità del suono premium, un fit sicuro e una capacità di ricarica veloce. Permettono al runner di correre libero dai fili e sono caratterizzate da un bottone Sports che fornisce in diretta le statistiche sull'allenamento e l'accesso a musica e chiamate. 

A completamento del lancio di RunIQ, New Balance ha creato un'esperienza digitale unica attraverso il New Balance Global Run Club. La community digitale e fisica dei runner powered by Strava, il social network per atleti, e utilizza la sua piattaforma per riunire i corridori New Balance, online e offline. I runner NB Run Club utilizzano Strava per connettersi l'uno con l'altro, tracciare le proprie performance, condividere i percorsi preferiti e celebrare gli obiettivi raggiunti. Gli atleti NB Run Club partecipano inoltre ad allenamenti virtuali singoli o di gruppo dedicati alla preparazione dei corse o eventi particolari, così come a corse tra individui e club. Infine, l'attività del NB Run Club è fisicamente centrata nei negozi New Balance e include le corse locali, allenamenti di gruppo e allenamenti e classi alternative. 

unIQ sarà disponibile nei negozi a partire da febbraio al prezzo di 375 euro, in nero e grigio, con accessori inclusi e carica batteria. Le PaceIQ saranno disponibili sempre da febbraio, includeranno 3 sets di EarGels, 1 FitClip e un cavo USB.

www.newbalance.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA