<p class="p1">de Grisogono sul podio con Christof Innerhofer</p>

La maison celebra il secondo posto nel SuperG sulla mitica Streif a Kitzbuhel dell'atleta azzurro
de Grisogono sul podio con Christof Innerhofer
Sport&Style
3 min

IMPORTANTE SUCCESSO TRICOLORE - La passione per la performance misurata al centesimo di secondo unisce de Grisogono e il "friend of the brand" Christof Innerhofer, fuoriclasse dello sci italiano che a Kitzbuel ha messo a segno un risultato molto importante conquistando il secondo posto della prova del SuperG su una delle piste più impegnative della stagione. 

La maison de Grisogono si unisce al popolo dei fan di "Inner" condividendo l'entusiasmo per un successo che acquista ancor più valore dopo la sfortunata caduta dello sciatore a Santa Caterina. "Mai smettere di crederci" commenta Innerhofer "è stata una gara pazzesca, un risultato incredibile sulla pista più dura dell'anno. Sono felicissimo di aver vissuto questi momenti soprattutto davanti ad un pubblico così coinvolto e numeroso. Poter salire sul podio come secondo miglior sciatore su un tracciato così difficile è stata una gioia immensa che ha ricompensato tutto il duro lavoro di preparazione. Con questa prova ho anche verificato la mia forma fisica, buona nonostante il dolore al ginocchio, quindi spero di poter fare bene nelle prossime settimane in cui ci saranno gare importanti, due discese a Garmisch e poi sarà tempo di Mondiali." 

Al polso di Christof Innerhofer, inseparabile alleato nella misurazione del tempo, il cronografo che de Grisogono ha creato su misura per lui, Instrumento No1 Chrono Carbon Calibro CR 10-82. Attraverso questa creazione esclusiva la Maison riunisce le costanti estetiche dello stile de Grisogono ai codici cromatici tipici di Innerhofer. Un segnatempo nato per accompagnare la performance che de Grisogono ha messo alla prova vestendo il polso di un atleta che ha fatto della velocità e della costante sfida contro il tempo la propria passione e la propria professione. 

 

CARATTERISTICHE TECNICHE - Meccanico a ricarica automatica; funzioni ore, minuti, secondi, cronografo; riserva di carica 42 ore; frequenza 28,800 vph, 4 HZ; impermeabilità 3 ATM; cassa ricavata da un unico blocco di strati di fibre di carbonio, con anse snodate coordinate I pulsanti acciaio annerito DLC I quadrante nero opaco; numeri e indici eseguiti con una nuova tecnica costruttiva, ricoperti di sostanza luminescente; corona diamante nero sulla corona;cinturino caucciù blu opaco; fermaglio a tre lame pieghevole acciaio DLC nero opaco; esemplare unico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA